15.3 C
Napoli
domenica, 13 Ottobre 2024
  • Grande rivelazione alla fiera Automechanika

    Oltre ad altre estensioni di gamma, Gates svelerà la sua ultima innovazione relativamente alle cinghie presso Automechanika di Francoforte. Si tratta di una nuovissima cinghia trapezoidale Micro-V® specialmente progettata per i potenti motori odierni dalle dimensioni ridotte. La cinghia è concepita per funzionare in modo silenzioso con maggiore stabilità e flessibilità senza pari. Automechanika sarà la piattaforma di lancio per questa nuova cinghia scanalata avanzata. Una presentazione completa presso i distributori e gli installatori seguirà la fiera.

    Dopo l’introduzione della nuova cinghia e le recenti estensioni di gamma delle parti metalliche per le trasmissioni a cinghia degli organi accessori, Gates si imporrà come fornitore "chiavi in mano" per i sistemi di trasmissione a cinghia degli organi accessori. La gamma di tenditori DriveAlign di Gates, ammortizzatori di vibrazioni torsionali e pulegge a ruota libera per alternatore si è arricchita notevolmente negli ultimi due mesi ed è la gamma più completa nell’intero settore after-market.

    La gamma in continua espansione dei kit per cinghia di distribuzione che comprende una pompa ad acqua verrà anch’essa presentata in primo piano presso lo stand. Con tali kit gli installatori saranno in grado di eseguire una revisione completa della trasmissione. Poiché la pompa ad acqua è un elemento vitale dell’impianto di raffreddamento delle automobili e un malfunzionamento potrebbe danneggiare la cinghia di trasmissione, gli installatori non dovrebbero correre nessun rischio. Il modo migliore per garantire un sistema sicuro e performante è sostituire la cinghia contemporaneamente con i tenditori e la pompa ad acqua.

    Ma Gates non si ferma ai prodotti. La società presenterà inoltre il suo ampio programma di supporto tecnico comprendente seminari di formazione, bollettini tecnici e un nuovo esaustivo manuale di risoluzione dei problemi. Tale documento riporta le informazioni su un approccio diagnostico per le caratteristiche dei sistemi a cinghia di trasmissione degli organi accessori ed è uno strumento prezioso per ciascun installatore. I visitatori dello stand saranno inoltre in grado di partecipare alle sessioni di formazione tecnica in loco durante le quali verranno presentati approfonditamente metodi e consigli di installazione.

    Motivi sufficienti per venire a visitare lo stand B91 di Gates nella Hall 2.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie