21.9 C
Napoli
sabato, 12 Ottobre 2024
  • Gates ha esteso la sua gamma

    Gates ha esteso la sua gamma di kit per il sistema di trasmissione a cinghia sincrona (SBDS), aggiungendo 28 codici di kit distribuzione con pompa acqua. In totale Gates offre ora 141 diversi kit con pompa acqua per un ampio gamma di marche e modelli di veicoli.

    Una tradizionale scatola per il PowerGrip® Kit Plus con pompa acqua di Gates contiene tutti i componenti necessari per una revisione completa del sistema a cinghia di distribuzione. Ciò può comprendere una o più cinghie di distribuzione, tenditori, galoppini, accessori necessari, istruzioni specifiche per l’installazione e una pompa acqua specifica per l’applicazione, il tutto in qualità garantita equivalente all’originale (OE).

    Una revisione completa del sistema a cinghia di distribuzione è un approccio più economico a una riparazione del veicolo a lungo termine. Nella maggior parte dei casi la sostituzione di una cinghia di distribuzione con pompa acqua richiede una procedura di durata equivalente. È buona norma considerare la probabile usura della pompa acqua che ha già completato un intero ciclo di servizio. Non sostituire la pompa acqua insieme con la cinghia lascia presumere che essa non durerà per un altro ciclo di servizio completo.

    La tranquillità per l’utente finale è indubbiamente un vantaggio enorme, tuttavia gli utenti dell’officina apprezzano che nell’improbabile caso si verifichi un problema al sistema di trasmissione, tutti i componenti vengano compresi nella stessa ispezione e procedura in garanzia. I vantaggi per i distributori sono costituiti dalla facilità dell’approvvigionamento delle parti dato che tutti i componenti necessari vengono conservati insieme in un’unica confezione.

    L’estensione della gamma di PowerGrip® Kit Plus con pompa acqua di Gates segue le recenti estensioni di gamma dei sistemi di trasmissione a cinghia accessoria e rinforza la sua posizione di produttore leader nel mercato della fornitura di ricambi per i sistemi di trasmissione.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie