23.1 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Gates aggiunge l’anello mancante alla gamma di prodotti.

     

    Gates ha aggiunto alla propria gamma una linea di pulegge a ruota libera per alternatore DriveAlign®. Gates ora offre ai meccanici tutto l’occorrente per garantire una trasmissione degli organi ausiliari completamente affidabile: dalle cinghie scanalate alle pulegge smorzatrici nonché  utensili per professionisti.

    Oggi, quasi tutti i recenti modelli di automobili dispongono di una puleggia a ruota libera per alternatore. La gamma delle pulegge a ruota libera offerta da Gates copre tutti i principali modelli presenti nel mercato. La gamma iniziale è composta da 84 riferimenti conformi alle specifiche dei ricambi originali. Nel rispetto della sua filosofia "fornitore di sistemi completi", Gates offre anche un kit di strumenti professionali per agevolare la rimozione e installazione di queste pulegge.

    Poiché le pulegge a ruota libera per alternatore svolgono una funzione fondamentale nel sistema di trasmissione degli organi ausiliari, Gates consiglia di sostituire il componente ad ogni revisione della trasmissione. È inoltre consigliabile sostituire la puleggia a ruota libera per alternatore al momento dell’installazione di un nuovo alternatore.

    Per una facile individuazione del riferimento, tutti le informazioni sulle pulegge a ruota libera per alternatore Gates DriveAlign® sono state aggiunte al catalogo di applicazioni online www.gatesautocat.com.

     

     14/10/2010
     www.gates.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie