15.9 C
Napoli
giovedì, 29 Febbraio 2024
  • DICRA Informa

    Nel corso degli ultimi anni la DICRA S.p.a. si è contraddistinta per l’ampliamento della propria offerta commerciale, attraverso l’introduzione di nuove linee di prodotto e aumentando la profondità di gamma di quelle esistenti.

    L’attenta attività di scouting, le verifiche della qualità dei prodotti e l’adeguamento della gamma in base all’offerta del fornitore e alla domanda del mercato, sono stati i punti attraverso i quali l’Azienda ha potuto accrescere la propria offerta mantenendo standard qualitativi molto elevati.
    E’ il caso dei motorini e alternatori DICRA POWERSTART ,introdotti ufficialmente a partire dal estate del 2007 : oggi l’offerta di DICRA S.p.a.  può contare su 24 Motorini di avviamento e su 25 Alternatori: tutti i codici sono nuovi, non prevedono restituzione carcassa e sono tutti codici di alta movimentazione.
    I Motorini e Alternatori POWERSTART, come tutti i prodotti DICRA, possono contare su un elevato standard qualitativo. Per la garanzia e il mantenimento di tali standard qualitativi, DICRA ha affidato a due strutture indipendenti controlli e test da realizzare separatamente, in particolare il Servizio Controllo Qualità svolge:
    ·         Scelta e certificazione dei fornitori
    ·         Audit di prodotto e processo
    ·         Definizione delle caratteristiche dimensionali e prestazionali del prodotto
    ·         Validazione di ogni singolo lotto produttivo
    ·         Analisi dei resi
    Su ogni Motorino e Alternatore DICRA è possibile rintracciare:
    ·         Lotto di produzione
    ·         Test report
    ·         Bollettino tecnico
    ·         Etichetta con applicazione principale e principali cross reference
     
    La gamma dei Motorini e Alternatori POWERSTART è in costante crescita e DICRA conta di triplicare in breve il numero di referenze a catalogo, mantenendo le caratteristiche di alta movimentazione dei codici, affidabilità e qualità dell’intera gamma.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie