21.9 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Bracci oscillanti, specchi retrovisori…..

    Bracci oscillanti. La nuova gamma è composta da circa 80 riferimenti e si tratta di un prodotto originale. La copertura del parco circolante Fiat, Lancia e Alfa Romeo è dell’87% circa.

    Addendum Specchi retrovisori. La pubblicazione, corredata di foto e dettagli tecnici per prodotto, illustra l’ampliamento gamma retrovisori Vitaloni: 290 codici come sempre tutti di qualità originale per nuovissime applicazioni italiane ed estere.

    Candelette. Il catalogo, completo di disegni tecnici nella parte per prodotto, è stato aggiornato con ulteriori 6 modelli, ampliamento che consente, con i 69 codici in gamma, una quasi totale copertura del parco circolante italiano. La gamma comprende candelette di tecnologia e materiali differenti a seconda di quanto montato in primo equipaggiamento: candelette metalliche con bulbo da mm 4 e ceramiche per i motori di Opel, Isuzu, Mitsubishi o Nissan che le richiedono.

    Spazzole Industriali. La gamma è stata razionalizzata e aggiornata a 11 codici, per una copertura del 95% del parco circolante italiano truck e bus. Il nuovo catalogo comprende una sezione di descrizione, una di istruzioni per il corretto montaggio e l’aggiornatissima sezione per applicazione.

    Batterie Veicoli Industriali. L’addendum al catalogo batterie per l’ampliamento della gamma veicoli industriali, integra la gamma esistente di 10 nuove referenze per una maggiore affidabilità ed un’alta copertura del parco circolante. Si tratta di batterie identiche a quelle montate in origine e, nel caso della 225 Ah, di un modello che prima non era presente in gamma.
    Sonde Lambda. Il nuovo catalogo è relativo alle sonde installate in primo equipaggiamento da quasi tutti i principali costruttori auto e moto. Comprende circa 7.700 applicazioni e una parte descrittiva delle caratteristiche tecniche, di funzionamento, manutenzione e diagnosi delle sonde prodotte per applicazioni auto, racing e moto.

    Antivibranti CF Gomma. Il catalogo per vetture e veicoli commerciali, realizzato in collaborazione con CF Gomma, include circa 600 riferimenti: prodotti di qualità originale che da oggi verranno distribuiti con le stesse caratteristiche tecniche e standard qualitativi di quelli presenti in primo impianto. CF Gomma, fornitore di primo equipaggiamento principalmente del Gruppo Fiat, è tra i leader europei nella fornitura di componentistica per automotive e industria: sviluppa e fornisce supporti motore, boccole per sospensioni e attacchi ammortizzatore. 

    Per ulteriori informazioni: www.magnetimarelli-checkstar.it

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie