26.9 C
Napoli
sabato, 22 Giugno 2024
  • AESSE Ricambi e Yuasa per presente e futuro nella mobilità

     

    Venerdì 31 maggio si è tenuta, presso l’Hotel Ristorante Hermitage di Avigliana (TO) il primo incontro con le officine meccaniche clienti di Aesse Ricambi in collaborazione con GBR2 di Andrea Rossi e GS-Yuasa Battery Italy.

    La serata, fortemente voluta da parte dei due amministratori della Aesse Ricambi, Salvatore e Alberto e dell’imprenditore Andrea Rossi, distributore del marchio YUASA per le Regioni Liguria e Piemonte ha dato l’opportunità di coinvolgere le officine meccaniche della provincia di Torino nell’ambizioso progetto “Presente e Futuro” di GS-Yuasa, azienda leader mondiale per gli accumulatori.

    Nella incantevole location del Ristorante Hermitage si sono ritrovate circa una settantina di officine, curiose e stimolate nel conoscere meglio quelle che possono essere le opportunità che la partnership tra le tre aziende può offrire sia in termini di prodotto che di servizi.

    L’ambizioso obiettivo è quello di consolidare ed espandere la presenza del marchio YUASA nel territorio e sviluppare una crescita reciproca nel business delle batterie garantendo la vendita e la diffusione di prodotti ad alto profilo qualitativo.

    Dopo un piacevole momento iniziale di ritrovo, ed un gustoso aperitivo, si è proseguito con una breve presentazione aziendale di GS-Yuasa da parte del Responsabile Commerciale Automotive Italia, Alessandro De Rossi, che ha descritto tutta la gamma prodotti e illustrato le novità sulla tecnologia litio.

    Massimiliano Pistagni, Area Manager Automotive, ha successivamente presentato alcuni strumenti di marketing e accessori ritenuti utilissimi per le officine. La convention si è conclusa con i saluti ed i ringraziamenti da parte del Sig. Canale Alberto, socio della Aesse, e dell’Ad di GBR2 Andrea Rossi.

    Una piacevole cena ha fatto da corollario all’incontro, perfetta occasione per conoscerci meglio, fare nuove amicizie e rafforzare ancora di più quel clima di convivialità che sin dall’inizio ha animato l’incontro.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie