25.9 C
Napoli
lunedì, 22 Luglio 2024
  • Adriatica Parts celebra 20 anni di attività

     

    Adriatica Parts ha celebrato con grande entusiasmo i suoi 20 anni di attività, organizzando una serata memorabile che ha visto la partecipazione di centinaia di clienti e amici.

    L’evento, caratterizzato da un’atmosfera di festa e convivialità, ha sottolineato l’importanza delle collaborazioni durature e di successo, come quella con GS Yuasa.

    Adriatica Parts, infatti, è distributore delle rinomate batterie a marchio GS, un prodotto sinonimo di qualità e affidabilità.

    Presenti infatti alla serata Alessandro de Rossi responsabile commerciale GS Yuasa Automotive Italia, Massimiliano Pistagni Area Manager Automotive e Luca Tintinelli responsabile marketing GS Yuasa Italia

    Durante la serata, gli ospiti hanno potuto godere di un programma ricco di sorprese e momenti di intrattenimento, che ha reso l’occasione davvero indimenticabile. Questo evento ha rappresentato non solo un momento di celebrazione per il traguardo raggiunto, ma anche un’opportunità per rafforzare i legami con i propri partner commerciali e ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’azienda nel corso degli anni.

    Con 20 anni di esperienza alle spalle, Adriatica Parts continua a distinguersi nel mercato grazie alla qualità dei suoi prodotti e alla professionalità del suo team, guardando con ottimismo e determinazione al futuro.

    Gabriele Morresi , socio amministratore Adriatica parts ha voluto significare la propria soddisfazione per la serata svolta, occasione che ha mostrato quanto la correttezza e l’attenzione verso il cliente conti nell’ottica comune di collaborazione.

    Siamo convinti che il nostro lavoro non si risolva nella mera vendita di prodotti altamente qualitativi ma che siano tanto necessarie, quanto dovute, assistenza e supporto post vendita che favoriscano l’attività dei nostri clienti.

    Una collaborazione che GS Yuasa definisce speciale, nata tempo fa in piena condivisione di obiettivi comuni, cresciuta sotto l’egida di grande rispetto e stima reciproca, condizioni necessarie per una crescita ed un successo duraturo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie