25.9 C
Napoli
lunedì, 22 Luglio 2024
  • 5903002 stazione di ricarica….

    Tecnologia, facilià d’uso e gestione completa delle funzioni di ricarica.

    Questa stazione di ricarica è un modello completamente automatico, sono compresi database per auto / camion / mezzi agricoli movimento terra con la quantità di gas, il tipo e la quantità di olio per il compressore e il software di servizio per le operazioni di manutenzione ordinaria.
    Il database comprende oltre 1500 modelli e può essere aggiornato da una scheda di memoria che viene rilasciato ogni anno.

    La macchina può lavorare con ciclo manuale (l’operatore controlla ogni ciclo), o con ciclo completamente automatico (non è necessario che l’operatore avvi ogni ciclo).
    Inoltre, la stazione di ricarica, è dotata di un sistema automatico di iniezione del fluido tracciante.
    La macchina è stata studiata per immettere nell’impianto dell’aria condizionata la giusta quantità di gas refrigerante tenendo in considerazione la quantità di gas che rimane nei tubi alla fine del ciclo e il recupero del gas refrigerante rimanente all’interno dei tubi al termine dell’operazione.
    Ogni stazione è dotata della propria dotazione standard che comprende 2 tubi (3,0 mt di lunghezza), 2 raccordi a collegamento rapido ed un cavo per l’alimentazione elettrica.

    Vedi allegato…..

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie