30.3 C
Napoli
sabato, 20 Luglio 2024
  • Tecneco Classic Applications Filters Programm: filtri aria per auto storiche e classiche

    TECNECO Classic Applications Filters Programm

    TECNECO amplia la sua offerta rivolgendosi anche ai restauratori, collezionisti e appassionati di auto e moto d’epoca.

    Una vasta gamma di filtri aria, olio e carburante, progettati per essere perfettamente compatibili con le applicazioni vintage a cui sono destinate, TECNECO porta una ventata di innovazione ed efficienza su quelle auto che tradizionalmente, hanno fatto la storia dell’automotive.

    Prestazioni ottimali ma anche qualità e affidabilità, chi è appassionato di vetture storiche e vintage, non può prescindere da un restauro completo e valido, che prevede anche l’utilizzo di componenti tecnici e all’avanguardia.

    TECNECO, con la sua esperienza e la sua attenzione alla qualità, si pone quindi come un punto di riferimento nel settore della filtrazione per veicoli storici, contribuendo a preservare il fascino e l’autenticità di queste meraviglie su ruote.

    TECNECO Classic Applications Filters Programm: una vasta copertura di auto d’epoca

    Dalla storica Alfa Romeo Giulia 1.300/1.600 all’Alfetta, senza tralasciare la Spider da 103 e 113 HP, nel vasto programma della TECNECO Classic è compresa anche la fornitura di filtri aria per Ferrari Dino GT (01/69 – 12/74) alla Maserati 3200 GT 3.2 V8 Biturbo 32V (10/98 – 03/02).

    Lancia, Fiat, Audi, Volkswagen, Alfa Romeo, Peugeot, BMW, Citroen e Seat, tantissimi i marchi che sono coperti dalla linea Tecneco Classic.

    Le auto storiche tornano di moda, oggetti preziosi per molti collezionisti ma anche un esempio del percorso che ogni brand automobilistico ha fatto nel corso della sua storia. 

    I veicoli d’epoca per conservare immutato il loro fascino ma anche valore, devono essere perfettamente funzionanti, efficienti e mantenere le prestazioni originarie assicurate dalla Casa Madre. 

    Un buon filtro aria assicura prestazioni immutate nel tempo, longetività al motore e consumi di carburante più contenuti e in linea con i dati dichiarati. 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie