22.4 C
Napoli
mercoledì, 22 Maggio 2024
  • Castrol Vecton: nuovo lubrificante per veicoli commerciali

    Castrol Vecton

    Il nuovo lubrificante Castrol Vecton è completamente sintetico e nasce per veicoli commerciali.

    È conforme alle specifiche relative ai motori per impieghi gravosi del 2022 stabilite dall’Association des constructeurs europeens d’automobiles (ACEA). Il nuovo Castrol Vecton Long DRAIN 5W-30 E6/E9 è un olio completamente sintetico formulato per lubrificare e proteggere più a lungo i veicoli destinati ai lavori pesanti.

    Un profilo in grado di soddisfare le specifiche superiori, il Vecton Fuel Save 5W-30 E6/E9 viene di fatto sostituito da un nuovo lubrificante in grado di garantire una maggiore protezione all’ossidazione e ai depositi.

    Un nuovo lubrificante che ha anche superato i più recenti e severi test dell’American Petroleum Institute (API) e che quindi favorisce le sinergie fra lo stesso API e ACEA.

    Il Castrol Vecton ha superato numero test raggiungendo sempre performance elevate

    Tra i principali fornitori di lubrificanti al mondo, la Castrol segue da vicino la tendenza dei Costruttori, al fine di conformarsi alle specifiche del settore e ai requisiti OEM più recenti.

    Così durante lo sviluppo del nuovo lubrificante Vecton, numerosi son ostati i test che hanno confermato le sue prestazioni ottimali in termini di aerazione e controllo dell’ossidazione.

    Castrol VECTON LONG DRAIN 5W-30 E6/E9 è ora stato approvato a livello globale per un maggior numero di specifiche OEM rispetto al prodotto precedente, fra cui:

    • MAN M 3775/3677
    • Volvo VDS-4.5
    • Deutz DQC IV-18 LA.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie