Castrol presenta la nuova gamma lubrificanti Power1 Ultimate con Formula 5 in 1.
Nuove etichette e packaging aggiornato, il nuovo lubrificante Castrol Power1 Ultimate assicura un funzionamento efficace del motore nelle sue cinque fasi, accelerazione, protezione dall’usura, guida fluida, raffreddamento e durata.
Una maggiore protezione dall’usura superiore al 50%: una moto equipaggiata con il Power1 Ultimate ha percorso otto metri in più rispetto a un’analoga moto lubrificata con un prodotto 10W-50.
Il Power1 Ultimate aiuta il motore a non surriscaldarsi e a mantenere la potenza, anche dopo lunghe percorrenze.
Castrol Power1 Ultimate presenta un nuovo packaging
Il nuovo flacone da cinque litri del lubrificante motore contiene il 20% di plastica in meno rispetto al precedente, uno dei prodotti più venduti della gamma.
Si prevede che queste misure contribuiranno a risparmiare 1.000 tonnellate di plastica all’anno in Europa rispetto ai flaconi più piccoli.
Power1 è scelto da diversi costruttori che producono moto ad alte prestazioni tra cui:
• Aprilia
• Moto Guzzi
• Piaggio Vespa.
Assicurare al motore una durata nel tempo, i moderni propulsori per auto e moto sprigionano sempre più potenze elevate, meglio proteggerli con un buon lubrificante in grado di assicurarne l’affidabilità.
In questa ottica, i lubrificanti motore di nuova generazione sono in grado di proteggere al meglio gli organi vitali di un motore.