Castrol lancia una nuova campagna marketing per far conoscere ia consumatori la nuova gamma completa di lubrificanti Magnatec.
Durerà tre mesi a partire da gennaio 2024, per l’occasione la Castrol ha creato un kit marketing con strumenti specifici per aiutare i distributori e le officine a illustrare e promuovere i lubrificanti Magnatec ai propri clienti.
Il kit contiene diversi materiali informativi per agevolare i meccanici nella scelta dell’olio più adatto a ciascun motore e comprende:
- brochure
- volantini illustrativi
- poster
- banner roll-up
- adesivi
- strumenti di presentazione per aumentare la consapevolezza del cliente sull’importanza di proteggere la propria auto dall’usura del motore.
Castrol ha realizzato una nuova immagine master Magnatec “Case”
La fonte d’ispirazione è il nuovo packaging lanciato lo scorso anno che utilizzo il 20% di plastica in meno nel flacone da 5 litri, uno dei più venduti della gamma Magnatec.
La campagna realizzata dalla Castrol sottolinea come negli ultimi anni il traffico nelle grandi città è diventato sempre più caotico e un’automobilista tipo può arrestare il veicolo e ripartire fino a 18.000 volte l’anno, un processo che può causare lentamente l’usura e il danneggiamento del motore.
Il Magnatec di Castrol grazie alle molecole Dualock che aderiscono ai componenti critici del motore e si agganciano tra loro, fornisce una potente protezione che consente anche di ridurre fino al 50% dell’usura del propulsore in caso di riscaldamento e partenza e riavvio.