10.9 C
Napoli
lunedì, 26 Febbraio 2024
  • Castrol lancia la nuova campagna sui lubrificanti Magnatec

    Castrol lancia la nuova campagna sui lubrificanti Magnatec

    Castrol lancia una nuova campagna marketing per far conoscere ia consumatori la nuova gamma completa di lubrificanti Magnatec.

    Durerà tre mesi a partire da gennaio 2024, per l’occasione la Castrol ha creato un kit marketing con strumenti specifici per aiutare i distributori e le officine a illustrare e promuovere i lubrificanti Magnatec ai propri clienti.

    Il kit contiene diversi materiali informativi per agevolare i meccanici nella scelta dell’olio più adatto a ciascun motore e comprende:

    • brochure
    • volantini illustrativi
    • poster
    • banner roll-up
    • adesivi
    • strumenti di presentazione per aumentare la consapevolezza del cliente sull’importanza di proteggere la propria auto dall’usura del motore.

    Castrol ha realizzato una nuova immagine master Magnatec “Case”

    La fonte d’ispirazione è il nuovo packaging lanciato lo scorso anno che utilizzo il 20% di plastica in meno nel flacone da 5 litri, uno dei più venduti della gamma Magnatec.

    La campagna realizzata dalla Castrol sottolinea come negli ultimi anni il traffico nelle grandi città è diventato sempre più caotico e un’automobilista tipo può arrestare il veicolo e ripartire fino a 18.000 volte l’anno, un processo che può causare lentamente l’usura e il danneggiamento del motore.

    Il Magnatec di Castrol grazie alle molecole Dualock che aderiscono ai componenti critici del motore e si agganciano tra loro, fornisce una potente protezione che consente anche di ridurre fino al 50% dell’usura del propulsore in caso di riscaldamento e partenza e riavvio.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie