10.9 C
Napoli
lunedì, 26 Febbraio 2024
  • Pneumatici invernali e all-season: Apollo Tyres sponsorizza la Coppa del Mondo di Sci Alpino

    Promuovere l’utilizzo di pneumatici invernali e all-season, Apollo Tyres firma un accordo triennale per la sponsorizzazione della Coppa del Mondo di Sci Alpino FIS.

    Un palcoscenico perfetto per promuovere a livello globale le premiate e vincenti gamme d pneumatici invernali e all-season della Vredestein, marchio della Apollo Tyres.

    Sarà presente durante la stagione 2023/2024 in occasione delle 26 gare della Coppa del Mondo di Sci Alpino, Vredestain promuove la sicurezza sensibilizzando anche i più giovani, Benoit Rivallant, Presidente e CEO di Apollo Tyres, afferma: “Abbiamo ottenuto un grande successo promuovendo la riconoscibilità del marchio attraverso le principali piattaforme sportive internazionali, tra cui la Premier League di calcio e la maratona di 20 km di Parigi. Questa nuova partnership rientra in una strategia più ampia che vede la nostra partecipazione a eventi sciistici e ad attività correlate e rappresenta un’altra preziosa opportunità per entrare in contatto con gli automobilisti più esigenti che cercano prodotti di alto valore, in grado di garantire buone prestazioni in qualsiasi condizione“.

    Pneumatici invernali e all-season: Vredestein li produce in Europa

    Gli pneumatici Vredestein sono stati realizzati per la prima volta nei Paesi Bassi nel 1908 e sono particolarmente apprezzati nei segmenti degli pneumatici invernali e all-season.

    A partire da Dicembre 2022, Apollo Tyres ha presentato il suo primo pneumatico per veicoli elettrici, una gomma che offre il duplice vantaggio di gestire al meglio l’elevata coppia motrice e il peso delle moderne BEV.

    Gli pneumatici Vredestein Wintrac e Wintrac Pro sono stati spesso annoverati tra i migliori della propria categoria, offrendo prestazioni eccellenti in tutte le condizioni di guida, dal neve al ghiaccio.

    Sono progettati e prodotti in Europa e realizzati con mescole e battistrada che garantiscono una trazione ottimale anche nelle più difficili situazioni di guida.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie