12.3 C
Napoli
mercoledì, 13 Novembre 2024
  • Auto usate, quali sono le più richieste nel primo trimestre 2023

    Quali sono le auto usate più richieste dagli italiani nel primo trimestre 2023?

    Secondo una recente indagine condotta da Autohero, dalle spaziose monovolume fino ai capienti SUV, gli italiani amano lo spazio e non solo, nella scelta di un’auto usata è importante anche il rapporto prezzo / qualità

    Nel primo trimestre del 2023, la Fiat 500L si conferma l’auto più richiesta dalle “famiglie” segue la Mercedes-Benz Classe B e la Ford C-Max.

    Sedili modulabili, spaziosità interna e poltrone comode, modelli che a seconda della configurazione posso accogliere dai 5 ai 7 passeggeri, senza sacrificare lo spazio di carico. Le monovolume sono confortevoli e in grando di rendere anche i viaggi più lunghi, più piacevoli, per gli italiani importante è anche la tecnologia di intrattenimento e la connettività.

    Auto usate: Jeep Renegade e Fiat 500X tra le più gettonate

    Nell’epoca dei SUV, difficile non restare attratti da questa tipologia di veicoli, nel nostro paese al primo posto figurano secondo l’indagine di Autohero (dati gennaio – marzo 2023), la Fiat 500X, la Renault Captur e la Jeep Renegade.

    Tra le station wagon posto d’onore nel segmento delle usate, per la Ford Focus, seguono BMW Serie 3 e Audi A4, in questa “categoria” viene privilegiata la capacità di carico ma anche l’efficienza rappresentata da consumi di carburante.

    “Siamo consapevoli che ogni famiglia è unica e il nostro obiettivo è quello di rendere il processo di scelta semplice e soddisfacente per tutti. Dalle monovolume, ai SUV e crossover fino alle station wagon, siamo certi di poter offrire soluzioni ideali per ogni esigenza grazie all’ampia varietà di auto disponibili nel nostro inventario. Inoltre, con 21 giorni di reso gratuito e 1 anno di garanzia inclusa, le famiglie possono godere di un’esperienza di acquisto senza preoccupazioni” afferma Soni Leraj, Director Retail di Autohero Italia. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie