15.6 C
Napoli
giovedì, 22 Febbraio 2024
  • Maurelli Group lancia Ecology Parts a Ecomondo 2023

    Giulia Maurelli, Amministratore Delegato di Ecology Parts - Marelli Group

    In occasione di Ecomondo 2023, Maurelli Group lancia una nuova società specializzata nella fornitura di ricambi per i veicoli della raccolta di rifiuti, la Ecology Parts.

    Giulia Maurelli, Amministratore Delegato di Ecology Parts in occasione di Ecomondo ha presentato nel dettaglio un progetto innovativo di fronte a un’ampia platea composta da giornalisti, stakeholders e player di settore.

    Ecology Parts Maurelli vuole diventare un punto di riferimento nella fornitura di ricambi per tutte le società operanti nel comparto dell’Igiene Urbana e Raccolta Rifiuti, garantendo così la disponibilità di ricambi per tutti gli allestimenti di comparatori e spazzatrici stradali.

    L’attività della Ecology Parts prenderà il via a inizio 2024

    Un’ampia gamma di ricambi e componenti studiati per rispondere alle possibili esigenze dei veicoli del settore ecologia, il catalogo della Ecology Parts sarà disponibile sul sito ufficiale.

    Chi è Giulia Maurelli, Amministratore delegato Marelli Group

    Ha all’attivo un percorso di studi di calibro internazionale che si compone di Laurea in Economia Aziendale e un prestigioso Master in International Business conseguito presso la Regent’s University of London. Dopo essersi impegnata nel progetto Ecologia e Oleodinamica del gruppo Maurelli, è pronta ad affrontare con la determinazione e la dedizione che contraddistinguono la famiglia Maurelli, la nuova sfida di Ecology PartsEcology Parts è la nuova la società del gruppo Maurelli che si propone di diventare un Partner Unico per il settore Ecologia.”

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie