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venerdì, 13 Dicembre 2024
  • Magneti Marelli Parts & Services a Futurmotive


    Magneti Marelli Parts & Services - Futurmotive 2023

    Magneti Marelli Parts & Services è stato tra i grandi protagonisti di Futurmotive 2023.

    Uno stand che trasmette l’immagine dell’azienda, Magneti Marelli Parts & Services è la business line di Magneti Marelli dedicata all’aftermarket, una scatola che rappresenta l’azienda e che la unisce con il testimonial Antonio Giovinazzi, rappresentando le prestazioni del futuro.

    Un nuovo progetto 5.0 che pone al centro un processo complesso che prevede che la digitalizzazione dell’azienda possa migliorare i processi interni, al fine di migliorare spedizione, efficienza e risposta con il cliente.

    Abbiamo intervistato a Futurmotive 2023, Andrea Anfossi Senior Country Manager Magneti Marelli Parts & Services

    Quali novità presentate e soprattutto quale è il messaggio che volete trasmettere con il vostro stand soprattutto in virtù della novità Project 5.0

    Siamo felici di essere a Futurmotive, sappiamo che il calendario delle fiere internazionali soprattutto europee ha avuto qualche problema soprattutto post Covid, il taglio di questa fiera, lo dice il nome stesso “future”, ci trova in un momento in cui, come tutti, pensiamo al futuro. Lo stand che abbiamo qui presentato è adatto a rappresentare il messaggio che vogliamo lanciare, è l’immagine della nostra azienda, siamo oltre che fabbricanti come Marelli, la business line di Magneti Marelli dedicata all’aftermarket, questa scatola che ci rappresenta ci unisce al nostro testimonial Antonio Giovinazzi, con il gioco “il box, la scatola dei nostri prodotti”.
    La nostra gamma è una delle più ampie dell’aftermarket, il box contraddistingue un pilota importante come Giovinazzi, questo è un po’ lo spirito che contraddistingue il nostro stand. Tornando al tema di Futurmotive, oggi lanciamo un progetto interno, ma evidentemente i progetti interni sono validi se hanno uno sbocco verso il futuro, il Project 5.0 vede al centro un processo complesso di digitalizzazione dell’azienda.
    Digitalizzazione dell’azienda significa soprattutto migliorare gli strumenti e i processi interni per offrire ai clienti tutto ciò che hanno bisogno, più velocità nelle risposte, più accuratezza nelle informazioni, miglioramenti nella spedizione dei prodotti fisici, sappiamo che il mercato richiede una velocità nettamente superiore rispetto a 10-15 anni fa”.

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