16.7 C
Napoli
mercoledì, 28 Febbraio 2024
  • Vredestein: in arrivo uno pneumatico estivo ad alte prestazioni

    Vredestein Ultrac Pro

    Vredestein presenterà la prossima primavera uno pneumatico estivo ad alte prestazioni, una gomma completamente nuova, innovativa.

    Il nuovo Vredestein Ultrac Pro abbina un’elevata manovrabilità a un comfort di guida superiore e sarà disponibile per cerchi con misure dai 18 ai 24 pollici, per una compatibilità pressoché trasversale con i vari modelli commercializzati sul mercato, dalle vetture sportive alle supercar, dalle berline ai SUV.

    L’ultimo pneumatico high performance firmato Vredestein è stato l’Ultrac Vorti, gomma che in questi ultimi anni ha sempre mantenuto tutta la sua competitività grazie ai continui upgrade, l’Ultrac Pro debutterà con una struttura completamente nuova e un disegno del battistrada inedito, nuovi anche i materiali, un notevole passo in avanti rispetto al Vorti+.

    Il lancio del nuovo pneumatico high performance Vredestein Ultrac

    La Italdesign è stata ancora una volta chiamata in causa per disperare la parete laterale del nuovo pneumatico Vredestein per un look realmente asimmetrico.

    Benoit Rivallant, Presidente e CEO di Apollo Tyres, ha dichiarato: “Vredestein ha un’ottima reputazione nel segmento degli pneumatici all-season, e anche le categorie degli pneumatici estivi e ad alte prestazioni stanno assumendo un’importanza sempre maggiore per noi, sia a livello commerciale sia in termini di penetrazione nel mercato in tutta Europa. Lo sviluppo di prodotti all-season incentrati sulle prestazioni, tra cui il primo pneumatico quattro stagioni per veicoli elettrici in Europa, ci sta aiutando a definire nuovi standard anche nella categoria degli pneumatici estivi. In base ai criteri prestazionali chiave più importanti per i clienti, Ultrac Pro ridefinirà le aspettative nella categoria“.

    Ulteriori dettagli su Vredestein Ultrac Pro, inclusi i dati dei test e le dimensioni disponibili, saranno anticipati nel primo trimestre del 2024.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie