das europe
10.5 C
Napoli
lunedì, 15 Dicembre 2025

Suzuki Swift Web Edition

Una piccola esclusiva, tecnologica, disponibile in un numero limitatissimo di esemplari: la Suzuki Swift Web Edition è in vendita sul sito ufficiale Suzuki .

La Suzuki Swift Web Edition è una citycar esclusiva, con un equipaggiamento particolarmente ricco e completo e si caratterizza per un’estetica grintosa, con il tetto e lo spoiler posteriore grigio opaco, griglia anteriore a nido d’ape, calotte specchi retrovisori e cornici fendinebbia cromati. 

Cinque le livree disponibili: Bianco Artico, Argento New York, Grigio Londra, Nero Dubai Cordoba e Blu Azzorre. 

Per la dotazione di serie, si parte dal display centrale con schermo da 7 pollici, per passare ai cerchi in lega da 16 pollici bicolore, ai fari full led con abbaglianti automatici, all'adaptive cruise control, fino alla telecamera posteriore ed alla chiave keyless .

Per quanto concerne la motorizzazione, è disponibile per la Suzuki Swift Web Edition , un motore mille turbo da 112 cavalli “Boosterjet”, unità che sprigiona una coppia massima di 170 Nm a 2000 giri al minuto!

Ma se ciò non bastasse, al propulsore endotermico è abbinata una tecnologia ibrida che grazie alla presenza di un motore elettrico, favorisce la piccola giapponese sia in fase di accelerazione che ripresa . 

Solo 10 gli esemplari disponibili della Suzuki Swift Web Edition, lunga la lista dei dispositivi di sicurezza attivi, dal guidadritto all’attentofrena al resta sveglio.

Marco Lasala

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie

Privacy Policy Cookie Policy