14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Suzuki Swift : piccola e dirompente

    Ultra tecnologica, così la Suzuki afferma nel proprio comunicato stampa nel dichiarare che la nuova Swift, sarà presentata al Salone Internazionale di Ginevra, in onda dal 7 al 19 Marzo 2017. 

    Ha un’aria matura ed in effetti, con oltre 3.500 immatricolazioni, la Suzuki Swift è divenuta nel tempo un autentico best seller: la nuova generazione pur esaltando come sempre la sportività, punterà a contenuti altamente tecnologici, grazie ad un design che coniuga tradizione ma anche salto nel futuro. 

    Ha debuttato sul mercato europeo nel 1983 e da allora ha saputo conquistare un pubblico sempre più appassionato di guida sportiva, le sue performance sono oramai conosciute, il suo look è dinamico e le sue motorizzazioni hanno sempre regalato emozioni ed adrenalina pure. 

    Dalle prime foto rilasciate dalla Suzuki, subito appare evidente che rispetto al passato, la nuova Swift cambia nel look ma anche nel dinamismo, ora il suo stile risulta sensibilmente più orientale, lo sbalzo posteriore è evidente, sembra quasi una freccia se la si osserva lateralmente. 

    Conquisterà nuovamente i clienti europei appassionati di guida sportiva? Non resta che attendere la sua commercializzazione…

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie