9.5 C
Napoli
lunedì, 26 Febbraio 2024
  • Nuova Lancia Ypsilon: conto alla rovescia per la nuova full electric

    Nuova Lancia Ypsilon

    La nuova Lancia Ypsilon debutterà il prossimo mese di febbraio a Milano con una edizione speciale prodotta in sole 1906 unità.

    Così in occasione del 117esimo anniversario di Lancia, è stata svelata la prima immagine della nuova Lancia Ypsilon, una versione completamente elettrica che sarà disponibile in una prima limited edition, la CASSINA, prodotta in edizione numerata.

    Una vera e propria rinascita di un marchio che punta alla completa elettrificazione, il brand torinese in linea con il piano strategico “Dare Forward” di Stellantis è pronto a una svolta epocale.

    Viene svelato un dettaglio inedito, un tavolino come elemento di design, un forte richiamo al passato ma anche al comfort, quest’ultimo da sempre elemento centrale del Marchio italiano, ora ancora più rilevante grazie alla collaborazione con Cassina.

    La nuova Lancia Ypsilon sarà svelata a febbraio 2024

    Nell’attesa che la compatta auto elettrica sia svelata in tutta la sua originalità stilistica, una serie di ulteriori dettagli saranno svelati nelle prossime settimane, un percorso di avvicinamento ad una city car che segnerà un cambiamento storico in casa Lancia.

    Il coraggio di cambiare, la Ypsilon è un’auto di successo prodotta in oltre 30 edizioni e versioni che a distanza di decenni dal suo primo lancio commerciale, continua a mietere successi, un modello scelto e amato soprattutto dal pubblico femminile per via della sua eleganza ma anche per il comfort e stile che rappresentano al meglio il Made in Italy.

    Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso da tutti noi. Oggi parte il Rinascimento del marchio Lancia con la prima immagine della Nuova Lancia Ypsilon, la prima delle 3 vetture del nostro Piano Strategico. Celebriamo questo momento insieme a Cassina, eccellenza del design italiano, presentando la NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA, 100% elettrica, in 1906 unità numerate e certificate, anno di nascita del marchio Lancia. Grazie alla collaborazione con Cassina, questa vettura diventa la massima espressione del comfort a bordo di Lancia grazie alla cura dei dettagli, dei materiali, dei colori, degli spazi e al primo tavolino utilizzato all’interno di una vettura per sentirsi a casa, ovunque ci si trovi” dichiara Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie