13.7 C
Napoli
giovedì, 22 Febbraio 2024
  • DS 3 Esprit De Voyage: eleganza ed esclusività

    DS 3 Esprit De Voyage nasce sulla base dell’allestimento Rivoli.

    È una edizione speciale del crossover francese e porta con sé tutta una serie di dotazioni innovative, la DS 3 Esprit De Voyage è disponibile con motorizzazioni benzina e diesel e anche 100% completamente.

    Questa speciale versione è riconoscibile per tutta una serie di interventi che hanno interessato la carrozzeria e l’abitacolo.

    Sulla carrozzeria gli interventi sono stati effettuati sulle portiere con personalizzazioni specifiche, il frontale della vettura presenta il DS WINGS Nero lucido e la griglia anch’essa in nero lucido ed elementi cromati, mentre le calotte degli specchietti retrovisori presentano un motivo inciso al laser che suggerisce aerodinamicità.

    DS 3 Esprit De Voyage: dotazioni e allestimenti

    Osservando la vettura lateralmente si notano i cerchi KYOTO da 18” un’esclusiva ESPRIT DE VOYAGE, caratterizzati da una finitura diamantata Grigio Antracite con rivestimento opaco.

    L’abitacolo presenta degli interni luminosi Grigio Chiaia, con inserti in tessuto Luxemburg e la plancia rivestita di pelle Nappa con goffratura specifica che rende omaggio al Ds Design Studio Paris artefice del lavoro e riproduce l’Europa con raggi che si irradiano da Parigi, che rappresenta il luogo in tutto è nato.

    I sedili sono rivestiti con il tessuto Luxembourg abbinato alla pelle Nappa Grigio Ghiaia, ed in opzione, in pelle pieno fiore Nero Basalto. Sul battitacco è riportata la mappa che rappresenta la firma della Collezione ESPRIT DE VOYAGE, ed i tappetini hanno il bordo in Grigio Perla.

    Fra le dotazioni della vettura il sistema multimediale DS IRIS con navigazione 3D connessa, il Keyless entry and Go, oltre ad una serie di pacchetti che includono sedili anteriori riscaldati, specchietto interno senza cornice, auto-oscurante, bracciolo centrale anteriore, alette parasole con specchietto di cortesia illuminati a LED, vano piedi illuminato, vetri posteriori oscurati e gruppi ottici posteriori a LED.

    Per la livrea esterna è possibile scegliere fra sei combinazioni di colori con le livree monocolore Grigio Platino, Nero Perla e Bianco Assoluto e le varianti bicolore Grigio Platino, Bianco Assoluto, Grigio Cristallo, Grigio Artense, Grigio Première e Rosso Diva tutte abbinate al tetto Nero Perla.

    DS 3 Esprit De Voyage: motorizzazioni e prezzi

    Diversificata la gamma delle motorizzazioni della DS 3 ESPRIT DE VOYAGE: si va dal motore benzina PureTech 130 CV al Diesel BlueHDi da 130 CV, entrambi abbinati ad un cambio automatico ad 8 rapporti, per finire alla variante 100% elettrica da 156 CV ed una batteria da 54 kWh che assicura una autonomia di 402 km. nel ciclo WLTP.

    La vettura è già ordinabile in tutte le concessionarie, con prezzi che partono da 34.300 euro per la 1.2 PureTech da 130 CV a benzina con cambio automatico.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie