11.2 C
Napoli
mercoledì, 06 Dicembre 2023
  • Caricabatterie universali per veicoli esposti negli show-room

    Caricabatteria CTECK
    Caricabatteria CTECK

    I caricabatteria universali CTEK nascono come supporto ideale per mantenere in carica la batteria dei veicoli esposti negli show-room.

    Un caricabatteria completamente automatico che funziona anche da mantenitore di carica e alimentatore da 12 V, il PRO25-CIC della CTEK nasce come dispositivo per controllare e garantire lo stato di carica delle batterie dei veicoli esposti negli show-room evitando così lo spiacevole inconveniente di una batteria non funzionante nel momento in cui si vuole mostrare un’auto ai clienti.

    Dotato di un lungo e robusto cavo di 3 metri dispone di un connettore Pro Indicator dal duplice scopo, il sistema a LED a semaforo aiuta a capire se la batteria deve essere ricaricata, il cavo stretto consente di inserire il tutto all’interno del vano motore ed essere collegato senza che sia visibile al pubblico, posizionato al di sotto della vettura.

    “In dotazione è offerto anche il CTEK BUMPER 300 in gomma di silicone, una custodia che offre una maggiore protezione al caricabatterie oltre a garantire una migliore aderenza dello stesso sulle superfici scivolose. PRO25-CIC è anche adatto al montaggio su carrello o a parete come tutti gli accessori CTEK”.

    Il caricabatteria universale PRO25-CIC CTECK può caricare tutti i tipi di batteria da 12 V

    Batterie al litio o al piombo acido, la doppia funzione di caricabatterie e alimentatore a otto fasi è tutta automatica, la potenza di ricarica è di 25 A e può ricaricare batterie da 12 V, che siano al litio o piombo acido, con il programma di riutilizzo RECOND è possibile ripristinare le batterie al piombo acido quando sono completamente scariche.

    A prova di cortocircuito, non genera scintille e con protezione dall’inversione di polarità, questo caricabatterie offre alti standard di sicurezza propri del marchio CTEK.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie