12.4 C
Napoli
venerdì, 13 Dicembre 2024
  • UFI Filters e Sofima certificate da TecDoc

    UFI Filters e Sofima

    TecDoc, realtà del Gruppo TecAlliance, ha recentemente certificato UFI e SOFIMA catalogandole nella categoria “TecDoc Premier Data Supplier”.

    Per ottenere questa prestigiosa certificazione, i fornitori devono soddisfare i più alti ed elevati standard di qualità, tanti i fattori che hanno permesso così ai marchi UFI e SOFIMA di entrare in questa categoria, dall’attenzione e la cura dei particolari alla qualità delle informazioni e delle immagini, tempestivi anche gli aggiornamenti di prodotto, TecDoc ha così certificato due realtà impostanti.

    I cataloghi UFI e SOFIMA su TecDoc offrono oltre 2.400 codici per auto e veicoli commerciali leggeri, coprendo più di 27.000 applicazioni di cui il 50% è rappresentato da modelli usciti negli ultimi cinque anni.

    Il Gruppo UFI Filters vanta oltre 250 filtri di Primo Impianto realizzati in co-branding con il 95% delle case costruttrici al mondo.

    La qualità dei prodotti UFI Filters è del tutto simile a quella dei prodotti di primo impianto, originali.

    Irene Carraro, Group Aftermarket Marketing Manager di UFI Filters, commenta: “Essere riconosciuti come “TecDoc Premier Data Supplier” è il giusto riconoscimento per un importante lavoro di squadra e per l’impegno e la collaborazione di molti anni con TecAlliance. Questo ci permetterà di avere ancora maggiore riconoscibilità e prestigio nel mercato Europeo, per essere scelti dai protagonisti della filiera aftermarket: distributori diretti, ricambisti, meccanici e i principali trading groups a livello internazionale”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie