30.3 C
Napoli
sabato, 20 Luglio 2024
  • Prometeon apre una nuova sede a Milano

    Prometeon apre una nuova sede a Milano

    Prometeon Tyre Group ha inaugurato il nuovo quartier generale a Milano.

    L’azienda leader nello sviluppo, produzione e commercializzazione di pneumatici per i settori Industrial, Agro e OTR, offre al proprio personale, con l’apertura della nuova sede, le migliori condizioni possibili e la massima flessibilità. Il SuperLab Bicocca è la nuova sede di Prometeon Tyre Group.

    Maggiore attenzione agli spazi, ma anche un punto di arrivo a seguito di un percorso intrapreso negli ultimi due anni e finalizzato al raggiungimento di nuove soluzioni per la mobilità industriale.

    Gli pneumatici Serie 02 a marchio Prometeon rappresentano un prodotto innovativo ed efficiente.

    Roberto Righi, CEO di Prometeon Tyre Group: “L’inaugurazione del nostro nuovo quartier generale segna un’importante tappa nel percorso di crescita di Prometeon. Abbiamo scelto SuperLab, a Milano, non solo perché rispecchia i nostri valori di innovazione e sostenibilità, ma anche perché rappresenta un ambiente ideale in cui le nostre persone possono essere messe nelle migliori condizioni di lavoro. Abbiamo inoltre introdotto nuove, significative misure di flessibilità lavorativa con cui si concretizza un modello di lavoro che mette al centro le nostre persone e promuove l’inclusività.”

    Prometeon e l’Accordo Integrativo 

    Tante sono le innovazioni contenuto dall’Accordo Integrativo 2024-2027 siglato tra l’azienda e le organizzazioni sindacali.

    Nel rispetto delle 40 ore settimanali e 8 giornaliere stabilite dal contratto, verrà meno l’obbligo di timbratura sia in ingresso sia in uscita, a qualsiasi livello, al fine di garantire una reale flessibilità del rapporto di lavoro, nel rispetto del raggiungimento degli obiettivi di business aziendale.

    Previsto un Premio di Risultato pari a 2.500 euro su base variabile (incrementale nei prossimi 2 anni), legato al raggiungimento di alcuni indicatori aziendali, oltre ad una ulteriore quota fissa di 450 euro spendibile sulla piattaforma di welfare.

    Il SuperLab è un edificio innovativo, inclusivo e sostenibile che si trova nel quartiere Bicocca.

    Posizionato in un’area di Milano facilmente raggiungibile, il nuovo quartier generale Prometeon guarda al futuro. Una palestra interna, una libreria con oltre 1.000 titilli e uno spazio dedicato alla preghiera, il tutto nel rispetto della multietnicità della propria compagine lavorativa.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie