Petronas Lubrificants Italy ha stretto una partnership con Carsafe, la rete di carrozzerie leader nel nostro Paese.
L’obiettivo è quello di offrire un servizio ancora più completo agli automobilisti che desiderano rivolgersi a struttura altamente competente e professionale per interventi inerenti la carrozzeria della propria autovettura, Petronas Lubrificants International offre così a Carsafe la possibilità di accedere all’intero portafoglio di lubrificante e fluidi.
Due aziende che sono leader nei rispettivi settori di competenza offrendo soluzioni premium, un sodalizio che consentirà loro di ampliare la propria offerta di servizi alla clientela con soluzioni premium.
Distinguersi dalle realtà presenti sul mercato, dal ripristino delle autovetture danneggiate all’utilizzo di prodotti di qualità atti a garantire protezione ed efficienza di tutti gli organi meccanica.
Petronas Lubrificants International: tempi di consegna certi e qualità dei prodotti
“Continuiamo con impegno e convinzione negli investimenti sulla rete presidiando il mercato con il nostro marchio, sempre più sinonimo di professionalità ed affidabilità. Questa collaborazione ci consente di offrire ai nostri affiliati un valore aggiunto in termini di manutenzione automobilistica grazie all’alta qualità dei lubrificanti PETRONAS” – ha dichiarato Matteo Massone, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Carsafe – “Il nostro network, grazie ai numeri di fatturato e agli accordi di partnership, opera sul mercato con un modello adatto ad affrontare le sfide di uno scenario in costante evoluzione, anche a fronte di crisi internazionali che mettono a rischio la regolarità delle forniture e impattano sui costi. In questo senso, l’accordo con PLI garantisce al carrozziere un prodotto di qualità e con tempi di consegna certi, ottimizzando a sua volta il servizio verso il cliente finale.”
“Siamo molto soddisfatti della partnership con Carsafe, rete delle carrozzerie leader in Italia, perché è in linea con la nostra idea di Fluid Technology Solutions – afferma Ciro Lupo, Business Head Italy and Africa di PLI – cioè essere in grado di offrire soluzioni ai nostri partner per tutte le esigenze legate ai lubrificanti ed ai fluidi funzionali. La nostra posizione di leadership nel mercato italiano ci richiede di essere vicini ai clienti su tutti i canali di riparazione esistenti in quanto il ripristino delle autovetture danneggiate passa dall’utilizzo di prodotti di qualità in grado di garantire protezione ed efficienza a tutti gli organi meccanici”.