Il Gruppo SKF ha nominato Olaf Henning General Manager & Head of Global Automotive Aftermarket.
Sarà operativo a partire da metà novembre, Olaf Henning General Manager & Head of Global Automotive Aftermarket succede a Phillip Herlein, nuovo Managing Director della Divisione Lubrificazione e MPT Globale di SKF.
Una vasta esperienza in qualità di Executive Vice President alla MAHLE Group, Olaf è stato responsabile globale della gestione strategica e operativa dell’unità di business Aftermarket Automotive e della logistica globale del Gruppo.
Olaf Henning, in SKF
Olaf Henning è stato attivamente coinvolto in associazioni e comitati di settore come VDA, CLEPA, TecAlliance e Partslife, dove ha sostenuto fortemente il settore aftermarket automobilistico.
Kerstin Enochsson, Presidente della divisione Automotive di SKF, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere Olaf nel team SKF. La sua profonda competenza nel campo dell’aftermarket automobilistico sarà preziosa per la crescita del nostro business. Esprimiamo, inoltre, la nostra gratitudine a Philipp per il significativo contributo che ha portato in questi anni“.