24.2 C
Napoli
martedì, 14 Maggio 2024
  • Castrol nomina Vesna Di Tommaso Amministratore Delegato di Castrol Europa

    Castrol annuncia cambiamenti importanti nella sua direzione nominando Vesna Di Tommaso Amministratore Delegato di Castrol Europe.

    Subentra a Omer Dormen, Vesna Di Tommaso svolgerà la sua attività di Amministratore Delegato Castrol Europa dal Regno Unito e riferito a Michelle Jou, Amministratore Delegato di Castrol.

    Vesna ha svolto negli ultimi 22 anni ruoli e incarichi di responsabilità in Castrol, di recente è stata Vicepresidente del settore Supply, Mindstream e B2B Asia Pacific di bp con sede in Australia. Proviene dalla divisione Fuels Europe & South Africa di bp, nota è la sua grande esperienza nel settore delle forniture e della logistica, la sua nomina convince con il profondo piano di rinnovamento a livello globale che Castrol ha intrapreso quest’anno e che si protrarrà per tutto il 2024.

    Castrol: entro fine 2024 un profondo cambiamento

    Una nuova identità del marchio e nuove attività di marketing online, Castrol sarà attiva nel corso del 2024 anche in attività di sponsorizzazione a livello globale, con l’obiettivo di riposizionare il brand sul mercato.

    Michelle Jou, Amministratore Delegato di Castrol, ha dichiarato: “Vesna porta con sé una grande esperienza e sarà in grado di guidare la divisone Europa in questa entusiasmante fase di crescita e cambiamento, mentre puntiamo ad espandere il nostro core business all’interno del mondo della lubrificazione ed esploriamo nuove opportunità in settori all’avanguardia, tra cui la gestione termica dei data center, fornendo ulteriore valore aggiunto ai nostri clienti. Vesna ha guidato diversi team in ruoli operativi, strategici e di trasformazione, e l’azienda potrà contare sulla sua passione per la gestione e lo sviluppo delle persone, sulle sue capacità di costruire relazioni forti e sulla sua leadership inclusiva e collaborativa”.

    Vesna Di Tommaso ha aggiunto: “Castrol gode di una reputazione molto positiva e senza paragoni nell’ambito del post-vendita automotive a livello europeo e continua a innovarsi fornendo nuovi prodotti e servizi in un periodo di grandi cambiamenti per il settore. È con grande piacere che mi unisco a un team così motivato, in concomitanza con il lancio della nostra nuova identità di marchio in tutta Europa che ci aiuterà a coinvolgere sia i clienti di lunga data, sia i nuovi interlocutori che si confrontano quotidianamente con sfide tecnologiche e commerciali in continua evoluzione”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie