26.1 C
Napoli
giovedì, 20 Giugno 2024
  • Andras Lorincz nuovo CEO di LKQ RHIAG Italy

    Andras Lorincz nuovo CEO di LKQ RHIAG Italy

    Andras Lorincz è stato nominato nuovo CEO del gruppo LKQ RHIAG Italy.

    A partire dal mese di maggio, Andras Lorincz, già CEO di LKQ Central Eastern Europe, assumerà l’incarico di CEO di LKQ Italy.

    Andras Lorincz succede ad Andy Hamilton che, da gennaio 2024, ha assunto la carica di President & Executive Managing Director di LKQ Europe.

    Andy Hamilton dichiara: “Sono certo che Andras, executive manager di esperienza decennale nell’industria automotive e nel segmento aftermarket, proseguirà in maniera eccellente il percorso strategico di crescita e partnership condiviso dalla squadra italiana con i nostri clienti e tutti gli stakeholder. Sono entusiasta di raccogliere questa nuova sfida. La CEE e l’Italia sono Regioni saldamente legate da rapporti di lunga data: lavorare con i colleghi di LKQ RHIAG su un mercato importante come quello italiano è davvero stimolante”.

    Avere Andras alla guida dell’Italia” aggiunge Marzia Castellani, Direttore Commerciale di LKQ RHIAGè un’ulteriore opportunità di rafforzare l’integrazione con la nostra casa madre LKQ Europe e migliorare il servizio ai nostri clienti portando ancora più efficienza e velocità”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie