12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Riparare il tuo contachilometri con un click

    DI STEFANO BELFIORE

    Si Sistema è il nuovo servizio riservato a meccanici, elettrauti e meccatronici che permette di riparare contachilometri in maniera semplice e senza perder tempo. “Il servizio – sottolinea Vito Santacroce, Ceo della Savix –  nasce per completare la gamma dei prodotti offerti da Minitools, che progetta e realizza ricambi per contachilometri e che da anni è al fianco delle officine per studiare i diversi malfunzionamenti riscontrati sui quadri strumenti”“Si Sistema – aggiunge – collabora con i suoi clienti, mettendo a disposizione l’esperienza e l’affidabilità che Minitools ha acquisito durante gli anni ed effettua riparazioni con ricambi di qualità per assicurare un risultato efficace”. Il sito sarà presentato dal 24 maggio in occasione dell’Autopromotec di Bologna presso il padiglione 21 stand B41 e sarà attivo dal 5 giugno.

    Ci spiega come funziona?

    I passaggi sono molto semplici e veloci.  Dapprima, l’utente si registra sul sito www.sisistema.com. Poi seleziona il tipo di riparazione che vuole effettuare con la facoltà di visualizzare il preventivo. Se quest’ultimo viene accettato e si provvede al pagamento, il cliente riceverà una mail  con la data del ritiro. In circa 3/4 giorni lavorativi viene effettuata la riparazione standard ed il quadro strumenti viene riconsegnato presso l’officina dell’utente.

    Che tipologia di riparazione si è in grado di fare?

    Con Si Sistema è possibile effettuare riparazioni standard, per quei contachilometri presenti nella lista delle riparazioni eseguibili. In genere queste vengono effettuate in circa 3/4 giorni lavorativi. Inoltre, qualora la riparazione ricercata non fosse presente nella lista, Si Sistema creerà un preventivo personalizzato ed indicherà le tempistiche per l’eventuale esecuzione della suddetta.

    Quali sono i vantaggi di questo servizio? Perché, in pratica, conviene utilizzarlo?

    Questo servizio annovera e presenta quattro importanti benefit. Innanzitutto, con Si Sistema è possibile effettuare un maggior numero di riparazioni ed aumentare quindi il profitto. I clienti avranno, poi, a disposizione più tempo da impiegare nell’esecuzione del proprio lavoro. Inoltre, aiuterà il professionista d’officina, mettendo a disposizione l’esperienza di oltre venti anni nella riparazione di contachilometri. Senza dimenticare che i clienti di Si Sistema possono offrire un nuovo servizio innovativo che gli permetterà di acquisire nuovi clienti.  Inoltre, è possibile richiedere di diventare Si Sistema Point ed usufruire, così, di vantaggi riservati a questo network.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie