14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Autopromotec 2022: Osram fa centro!

    Autopromotec 2022: Osram fa centro!Si chiude positivamente Autopromotec 2022 per Osram.

    Lo specialista dell’illuminazione riceve, dalla biennale sull’aftermarket internazionale terminata di recente a Bologna, un consenso traservale. Non solo per i suoi prodotti core (lighting), per cui è da sempre conosciuta, ma anche per quelli dedicati alla cura e manutenzione dell’auto su cui gravita ora anche l’attenzione dell’azienda. Dei risultati raggiunti in Autopromotec 2022, ce ne parla nel dettaglio  Arnaldo Agnolon,  Sales Channel Manager Automotive Aftermarket.

     

    Qual è il bilancio di Autopromotec 2022?

    Il bilancio di Autopromotec 2022 è decisamente positivo! C’è stata una grande affluenza in fiera e nello specifico allo stand OSRAM che quest’anno ha presentato come assoluta novità dei prodotti dedicati alla cura e manutenzione dell’auto. OSRAM ha quindi ampliato la propria offerta di prodotti per le auto, le moto e i mezzi pesanti; non solo illuminazione ma anche attrezzature professionali e amatoriali.

     

    Autopromotec 2022: Osram fa centro!Quali prodotti o novità aziendali hanno maggiormente calamitato l’attenzione del pubblico di Autopromotec 2022?

    I prodotti che hanno maggiormente attirato l’attenzione dei visitatori, in Autopromotec 2022, sono stati indubbiamente tutti i nuovi prodotti di illuminazione a partire dalla nostre nuove NIGHT BREAKER® 200 con il loro fascio di luce del 200% più potente dei valori minimi per l’omologazione e le COOL BLUE® INTENSE “next generation” lampade omologate con temperatura di colore pari a 5000K. Si aggiunge anche la gamma completa di lampade LED retrofit che aveva un espositore dedicato attraverso il quale era possibile vederle in funzione. Oltre ai prodotti dedicati all’illuminazione, ha destato un grande interesse anche la nostra nuovissima gamma di prodotti “Attrezzature e cura dell’auto” (carica batterie, avviatori, tester batteria, cavi per la ricarica dei veicoli elettrici e hybrid plug-in, cavi d’avviamento, dash cam, compressori per pneumatici, torce da ispezione) che OSRAM ha presentato per la prima volta al pubblico di una grande fiera internazionale.

     

    Stefano Belfiore

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie