16.4 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Autopromotec 2022, fiera record per Tecneco

    Autopromotec 2022 è stata una fiera da record per Tecneco.

    L'entusiamo di Luca Pino, direttore commerciale e Marketing/Sales & Marketing Manager di Tecneco, chiamato da noi a commetare l'esito di Autopromotec 2022 è palese e chiaro. La risposta d'interesse ricevuta dal pubblico di professionisti aftermarket, giunti a Bologna la scorsa settimana, è stata ottimale. Un'edizione, quella di quest'anno, all'insegna del cambiamento per l'azienda leccese, specialista della filtrazione, che ha portato in vetrina un post-vendita di grande e traversale appeal per il pubblico di Autopromotec 2022.

    Qual è il bilancio di Autopromotec 2022?

    Autopromotec 2022 una fiera diversa dalle altre, forse perché venuta dopo tre anni di stop imposto dalla pandemia. Ed in effetti tutti noi abbiamo vissuto un’edizione particolare, piena di aspettative e di voglia di ricominciare, di rivedersi e di condividere di persona opinioni e speranze per il futuro. Per noi di TECNECOFILTRATION questa edizione è stata quella del cambiamento, così come tanto sta cambiando ed evolvendosi la nostra azienda. Quest’anno in fiera eravamo in tanti, la nostra squadra tecnico/commerciale al completo, un pezzo importante della nostra azienda si è spostato a Bologna per incontrare i nostri clienti, parlare con loro, condividere impressioni e ascoltare critiche, suggerimenti e commenti per imparare e migliorarsi. Grazie di cuore ai tantissimi, ma veramente tanti, amici che sono venuti a trovarci. Per noi di TECNECOFILTRATION questa è stata una fiera da record, per presenze nel nostro stand e attestati di stima su prodotti, servizio, persone.

     

    Quali prodotti o novità aziendali hanno maggiormente calamitato l’attenzione del pubblico di Autopromotec 2022?

    Tra i tanti prodotti esposti e le novità presentate sicuramente l'interesse maggiore quest'anno si è concentrato sui numerosi nuovi codici prodotto sviluppati da inizio anno ad oggi, sia per applicazioni auto ma anche heavyduty e moto. Interesse anche per la nostra gamma di olii ATFTEC sintetici per cambi automatici. Lubrificanti totalmente sintetici ad altissime prestazioni a copertura dell’intero programma filtri cambio di TECNECO.

     

    Stefano Belfiore

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie