13.4 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Tecneco ha voglia di Autopromotec 2022

    Tecneco ha voglia di Autopromotec 2022Tecneco ha voglia di Autopromotec.

    La factory leccese, specialista della filtrazione a 360 gradi, non vede l'ora di calcare a maggio il palcoscenico della biennale internazionale sull'aftermarket. Tantissime le novità che saranno presentate al pubblico di Autopromotec 2022. Tra queste: il nuovo programma olii ATF TEC per cambi automatici. "Avremo anche la possibilità  – racconta  Luca Pino, direttore commerciale e Marketing/Sales & Marketing Manager di Tecneco – di raccontare ai nostri clienti cosa abbiamo fatto in questo biennio ed il futuro che ci attende". Non mancheranno alcune anteprime. Una fra tutte: il nuovo packaging che vestirà i prodotti aziendali. 

    Si ritorna di nuovo a calcare il palcoscenico fieristico di Autopromotec. Quanta voglia c’è di incontrare tutti i clienti dal vivo?
     

    Non vedevamo l’ora di tornare a Bologna e finalmente ci siamo. Oltre all’importanza che ha sempre avuto per noi come fiera di settore per il mercato Italia, quest’anno Autopromotec ha una valenza maggiore. E' un po’ come ritornare alla “quasi” normalità dopo due anni difficili, per le ragioni che tutti ben sappiamo.
     

     

    Tecneco ha voglia di Autopromotec 2022Sul palcoscenico di Autopromotec 2022, Tecneco quali novità aftermarket porterà?

    Quest'anno in Autopromotec presenteremo, oltre a numerosi nuovi prodotti tecnologicamente avanzati, legati alla nostra gamma filtri applicazioni auto e trucks, anche il nostro programma olii ATF TEC per cambi automatici, sviluppati sotto il brand LIQUITEC a supporto del nostro programma fitri cambio. Autopromotec sarà anche il luogo in cui presenteremo il nuovo packaging TECNECO… ma questa è una sorpresa.

    Che aspettative nutre Tecneco dalla partecipazione a questa edizione di Autopromotec?

    Per noi di TECNECOFILTRATION partecipare ad Autopromotec 2022 significa avere la possibilità di incontrare, in un unico grande contenitore, tutti i nostri clienti italiani e non solo, raccontare quanto abbiamo fatto in questi ultimi due anni e quanto la nostra organizzazione si sia evoluta, oltre che presentare tutte le novità di prodotto e discutere su quello che ci aspettiamo dal futuro e come ci stiamo preparando per affrontarlo. Siamo certi che quella di quest’anno sarà una bella manifestazione, i numeri previsti parlano chiaro.

    Stefano Belfiore

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie