13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Renault Megane E-Tech Electric

    Renault Megane E-Tech Electric è il nuovo SUV elettrico del marchio della Losanga

    Un SUV elettrico dalla grande autonomia, capace di coniguare efficienza e bellezza: la Renault Megane E-Tech Electric nasce su piattaforma CMF-CEV e si propone al grande pubblico forte di uno stile unico.

    Per ciò che concerne il motore abbiamo due possibilità: versione da 130 cavalli e 250 Nm o quella più potente da 218 cavalli e 300 Nm.  

    I tradizionali 0-100 km/h sono coperti in soli 7,4 secondi con una velocità massima di 160 km/h.

    Le possibilità di scelta riguardano anche la batteria che prevede due alternative: 40 kWh per un'autonomia di 300 chilometri nel ciclo WLTP e 60 kWh per un'autonomia di 470 chilometri nel ciclo WLTP.  

    Oltre 300 km di autonomia per la Renault Megane E-Tech Electric

    Veloce la ricarca che consente di coprire ben 300 chilometri con soli  30 minuti di collegamento. La batteria è completamente piatta ed è di soli 110 millimetri, dimensioni che consentono di incidere sul baricentro.  

    Importante il sistema di sistema di frenata rigenerativa che incrementa enormemente le prestazioni.  

    Per ciò che consente le dimensioni il SUV Renault ha una lunghezza di 4,21 metri ed un passo di 2,7 metri.  

    Il fortunato acquirente potrà scegliere tra sei tinte di carrozzeria: grigio aviation, grigio scisto, blu notturno, rosso passion, nero etoile, bianco ghiaccio.

    Possibile optare anche per una vernice bicolore con tetto, montanti e calotte specchi retrovisori a contrasto.

    Completano il quadro generale di altissimo livello i cerchi da 20 pollici, il tetto spiovente, le carreggiate allargate e le maniglie a filo carrozzeria. Sul frontale spiccano i fari adattivi e gli anabbaglianti automatici, con le luci si adattano alle condizioni climatiche a comando.

    Curatissimi anche gli interni con un maxi schermo di nuova generazione a forma di L rovesciata. Il display arriva sino a 12,3 pollici.  

    Bella, completa, performante: questo l'identikit della Renault Megane E-Tech Electric

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie