15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Renault Captur E-Tech Hybrid 145

    Renault Captur E-Tech Hybrid 145 punta sull’efficienza e tecnologia. 

    La casa automobilistica francese lancia una nuova motorizzzione per il suo SUV di succsso: la nuova Renault Captur E-Tech Hybrid 145 è ibrida ed efficiente.

    Un grande successo confermato dagli oltre 1,5 milioni di esemplari venduti ad oggi, sono oltre 241.000 in Italia i modelli venduti, numeri rilevanti anche per il mercato italiano.

    La soluzione Full Hybrid presenta un motore termico da 4 cilindri affiancato da 2 motori elettrici, la batteria è da 230 V con una capacità di 1,2k Wh.

    La tecnologia è figlia dell’esperienza maturata in Formula 1, la potenza complessiva a disposizione del SUV ibrido è di 145 cavalli. 

    La nuova Renaul Captur E-Tech Hybrid 145 ha una forte personalità

    Folta la lista degli accessori disponibili sul rinnovato veicolo ibrido

    Presente la di frenata rigenerativa, il pulsante EV per passare alla modalità di guida 100% elettrica, badge specifici su portellone del bagagliaio e leva del cambio,  cruscotto con display da 7 pollici totalmente configurabile, climatizzatore automatico  e accensione automatica dei fari con sensori pioggia.

    La Renault Captur E-TECH Hybrid 145 è disponibile in cinque allestimenti: Zen, Business, Intense, R.S.Line ed Initiale Paris.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie