19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Peugeot 508 PSE: potente, ibrida ed esclusiva

    Peugeot 508 PSE è disponibile in configurazione berlina e station.

    Nasce per stupire il modello stradale più potente mai prodotto dalla casa del Leone, la nuova Peugeot 508 PSE rappresenta l'evoluzione in termini di sportività dell'elettrificazione.

    L'abbinamento del motote endotermico e delle due unità elettriche consente una potenza complessiva di ben 360 CV e 520 Nm di coppia massima.

    Peugeot 508 PSE ha potenza, stile e prestigio 

    Brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 5,2 secondi, a stupire non è sola la potenza massima ma anche la qualità costruttiva, visto che il telaio è stato completamente rivisto e irrigidito in virtù delle maggiori prestazioni.

    Punto di forza sono senza dubbio anche le sospesioni che grazie al controllo elettronico dello smorzamento, consentono di ottenere ottimi risultati, rendendo ogni percorso assolutamente ininfluente sulla qualità di guida e sul comfort.

    Importante l'assetto ribassato, con i dischi freno da 380 mm che consentono ottime performance.

    Per ciò che concerne il design della Peugeot preziosi sono i dettagli estetici in color Kryptonite, così come la linea grintosa ed elegante al tempo stesso.

    Una nuova proposta che rilancia le ambizioni del brand francese in un segmento caratterizzato da modelli altamente performanti.

    Nuova Peugeot 508 PSE è già in vendita in Italia. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie