10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Mazda MX-30 la full electric originale

    La nuova Mazda MX-30 è già un modello cult.

    Partendo da questo grande favor del mercato nasce la MX-30 Friday Live esperienza virtuale che può offrire a tutti i potenziali clienti una presentazione in anteprima della nuova elettrificata della casa.

    L'iniziativa segue la logica della casa produttrice che valorizza il mondo virtuale e le sue esperienze , applicando così questa logica anche alla Mazda MX-30.  

    Ecco per tutti gil appassionati disponibile uno dei primi esemplari direttamente da Hiroshima ed in diretta web dal Centro di Ricerca e Sviluppo di Oberursel, in Germania.

    Durante la presentazione caratterizzata dall'interazione tra gli esperti e clienti e semplici appassionati  su tematiche come  su design,  tecnologia e novità proposte dal modello, gli utenti hanno potuto beneficiare delle opportunità di accesso a dettagli offerti dal canale web che difficilmente avrebbero potuto riscontrare in una tradizionale presentazione.  

    La Nuova MX-30 è la prima Mazda full electric creata con il manifesto obiettivo di rappresentare una grande novità nel comparto delle auto elettriche, grazie alla nuova batteria agli ioni capace di ridurre la produzione di CO2.  

    Tanta tecnologia per tutelare l'ambiente ed i consumi  ma anche un design innovativo ed un livello di comfort da prima fascia. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie