14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Ford Explorer: il nuovo SUV elettrico sbarca in Europa

    Nuovo Ford Explorer arriva in Europa e sarà commercializzato entro fine anno.

    Zero emissioni per un SUV tecnologico e futuristico, capace di ospitare fino a cinque persone, uno stile che ricalca, almeno nella zona anteriore, quello della Mustang Mach-E, Nuovo Ford Explorer ha una linea aerodinamica caratterizzata dal frontale totalmente carenato e da un profilo che mette in risalto la robustezza del terzo montante posteriore. 

    Entro il 2030, Ford punta a vendere in Europa esclusivamente auto elettriche

    Nell’abitacolo è presente il nuovo sistema d’infotainment SYC Mode con schermo da 15 pollici, regolabile in altezza, per adattarsi alle necessità de guidatore. II basso è disponibile un vano con caricatore wireless, prevista la piena compatibilità con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto

    Ricca la dotazione di serie che comprende sedili anteriori e volante riscaldabil, sedile guida con massaggio e memoria e climatizzatore a controllo elettronico e separato per guidatore e passeggero. 

    Un SUV ecologico e confortevole che permette al guidatore di accedere all’abitacolo senza chiavi, grazie al sistema keyless e di aprire il vano bagagli con il semplice movimento del piede. 

    In attesa del lancio commerciale, via app, i clienti possono guidare il nuovo Ford Explorer tramite un test drive virtuale che li accompagnerà con differenti scenari di guida. 

    Spazio in abbondanza anche per riporre i bagagli il caso di carico è da 450 litri in configurazione 5 posti, tra i sedili anteriori è presente la MegaConsole capace di contenere fino a 17 litri (fino a un computer da 15”, il My Private Locker offre la possibilità di nascondere i propri effetti personali.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie