15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Fiat nuovo Doblò ed E-Doblò

    Fiat Doblò ed e-Doblò sono due veicoli elettrici, adatti a ogni tipologia di impiego e utilizzo.

    Disponibile sia in configurazione autovettura che in configurazione van, il nuovo Fiat Doblò ed E-Doblò rappresenta lo strumento perfetto per affiancare i tradizionali veicoli con motore endotermico.

    È il terzo modello Fiat a vantare l’alimentazione completamente elettrica, il marchio torinese punta a fornire entro il 2027 una gamma completamente elettrica per soddisfare ogni possibile esigenza degli operatori commerciali.

    Dopo il lancio della Nuova 500 e della E-Ulysse, arriva la nuova Fiat Doblò

    Tre le possibili configurazioni:

    • VAN;
    • Furgone Crew Cab;
    • Combi.

    Con l’opzione Magic Cargo è possibile aumentare la capacità di carico di 0,5 m3, soluzione che consente di caricare oggetti lunghi come ad esempio tubi o scale, per via di una capacità di carico in lunghezza di 3,4 metri.

    Sempre a richiesta è disponibile anche un tavolino girevole centrale che consente di trasformare il Doblò in un ufficio mobile a seconda delle esigenze.

    Con il Fiat Magic Mirror invece il guidatore ha a disposizione, unicamente sull’E-Doblò, uno specchio retrovisore digitale da 5 pollici che consente tre differenti opzioni di visualizzazione, dallo specchio retrovisore interno alla visione completa blind spot area fino alla telecamera posteriore.

    Fiat E-Doblò: anche in versione full electric

    Capacità di carico fino a 800 kg, volumetria massima di 4,4 litri, unitamente alla versione elettrica, sarà disponibile anche con due motori turbodiesel, un 1.5 litri da 100 cavalli con cambio manuale e un 1.5 da 130 cavalli con trasmissione automatica a 8 rapporti (in alternativa anche manuale).

    L’offerta viene completata dall’arrivo di un compatto motore benzina da 1.2 litri da 110 cavalli.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie