9.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Fiat Tipo Garmin cinque porte e station wagon

    Fiat Tipo Garmin è una nuova serie speciale.

    Nasce dalla collaborazione tra la Casa italiana e la Garmin, azienda leader sul mercato per la produzione e commercializzazione di strumenti e sistemi con tecnologia satellitare integrata, la nuova Fiat Tipo Garmin è disponibile sia in versione berlina che station wagon.

    Fiat tipo Garmin con livrea Verde Foresta

    Attira subito l’attenzione per tante caratteristiche esterne ed interne a cominciare dalla sua colorazione Verde Foresta, ravvivata da particolari arancioni. Tanti gli elementi che danno un tocco aggressivo alla sua carrozzeria: dal badge “Garmin” posto sul montante centrale fino agli sticker laterali, oltre ai cerchi in lega leggera da 17 pollici dal design esclusivo e dai gruppi ottici anteriori e posteriori a LED.

    Accanto alla colorazione propria della serie speciale, sono disponibili anche altre quattro colorazioni:

    • Grigio Colosseo
    • Nero Cinema
    • Grigio Colosseo
    • Bianco Gelato.

    Anche l’abitacolo ha ricevuto particolare attenzione, con la strumentazione che riceve un display TFT da 7 pollici mentre centralmente, sulla plancia, è posizionato il display da 10,25 pollici del sistema d’infotainment Connect 5, con piena compatibilità con Android Auto ed Apple CarPlay.

    Valida la sua dotazione di serie della city car Fiat che comprende il climatizzatore automatico, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, bracciolo anteriore e terzo poggiatesta posteriore.

    La suite ADAS include sistemi di ultima generazione: il Lane Control, il sistema cioè che mantiene la vettura al centro della corsia, l’Attention Assist che allorquando rileva affaticamento del guidatore emette un avviso acustico oltre che visivo che appare sul quadro strumenti e l’Intelligent Speed Assist, sistema che suggerisce la velocità in base ai limiti di velocità del tratto di strada che si percorre.

    Fiat Tipo Garmin è disponibile anche con motorizzazione ibrida

    Per questa serie speciale due i propulsori disponibili: il T4 Hybrid ed il diesel da 1.6 litri da 130 CV.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie