16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Fiat Panda Garmin: nuova serie speciale

    Fiat Panda Garmin è una nuova serie speciale.

    Una vettura dedicata a chi ama l’attività sportiva e non disdegna anche un sano off-road, Fiat Panda, iconica vettura della Casa italiana, è sul mercato da oltre 30 anni ed è la vettura più venduta nell’universo del marchio torinese.

    Una nuova serie speciale, realizzata in collaborazione con la Garmin, azienda che opera nel campo della tecnologia satellitare integrata, si presenta con una livrea personalizzata, con una colorazione Verde Foresta metallizzata con diversi dettagli in grigio chiaro opaco e cerchi in lega, specifici per la vettura. 

    Fiat Panda Garmin: dotazione e connettività

    L’abitacolo presenta un tocco di vivacità grazie ai diversi dettagli in arancione come le cuciture sui rivestimenti neri dei sedili, il climatizzatore automatico, la radio digitale DAB con display touch da 7 pollici e connettività con Android Auto ed Apple CarPlay. I colori della carrozzeria disponibili, oltre al Verde Foresta sono il Bianco Gelato, il Nero Cinema ed il Grigio Maestro.

    La dotazione di serie è ricca ed include i cerchi in lega da 15 pollici, il doppio gancio traino anteriore di colore arancione, lo skid plate grigio opaco chiaro, i fendinebbia, i gruppi ottici DRL a LED, le calotte dei retrovisori esterni in contrasto con la carrozzeria e le barre nere sul tetto. Sul montante centrale è posizionato il badge Garmin

    Fiat Panda Garmin: motorizzazione ibrida

    La propulsione della compatta Fiat è affidata al motore Hybrid 1.0 GSE capace di erogare 70 CV. La vettura è già ordinabile e si parte da un prezzo di listino di 18.250 euro oppure da 16.900 euro se acquistata on line.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie