15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Citroen My AMI Buggy: il quadriciclo limited edition

    Citroen My AMI Buggy è stato presentato come concept nel dicembre 2021. 

    Sarà prodotta in soli 50 esemplari tutti messi in vendita a partire da lunedì 21 giugno sul sito del brand automobilistico francese, la nuova Citroen My AMI Buggy ha un look originale e un temperamento avventuroso. 

    I 50 clienti che acquisteranno questa limited edition beneficeranno della consegna a domicilio a partire dal prossimo 8 agosto. 

    Marco Antonini, Brand Manager di Citroën Italia, ha commentato: “Questa è davvero una notizia favolosa! L'introduzione di una My Ami Buggy a tiratura limitata dimostra chiaramente come la reazione dei clienti possa contribuire a plasmare la pianificazione dei prodotti Citroën e riflette perfettamente l’approccio con cui il nostro Brand si lascia ispirare dalle persone per offrire prodotti e servizi adeguati alle loro esigenze, in linea con la nostra firma di Marca ‘Inspired by You’. Per ora questa versione è disponibile solo in Francia e credo che sarà un grande successo. Se ci sarà un interesse anche da parte dei nostri clienti, allora ci sono i presupposti per poter avere in futuro delle versioni di My Ami Buggy da proporre per la vendita in Italia".

    Citroen My AMI Buggi: equipaggiamento e dotazione

    Il colore carrozzeria è il Khaki, frontale e posteriore, così come rinforzi dei paraurti, mascherina e modanature proiettori sono ripresi dalle versioni Pop e Vibe, gli accessori protettivi neri ne enfatizzano l’aggressività. Per sottolineare il suo carattere off-road i cerchi traforati sono color oro da 14 pollici con borchia nera specifica, la targa anteriore può essere personalizzata. 

    Nell’abitacolo spiccano i sedili rivestiti in un tessuto tecnico color nero, i tappetini con dettagli gialli e numerosi vani portaoggetti e i ganci per le borse. 

    Citroen My AMI Buggy è dotata di capote in tela

    Funzionale, pratica e open, la capote è dotata di bottoni automatici e può essere ripiegata e riposta dietro i sedili, esattamente come accadeva per la Mehari o la 2CV. 

    Laurence Hansen, Direttrice Prodotto e Strategia Citroën: “Il pubblico ha reagito con entusiasmo quando abbiamo presentato My Ami Buggy Concept e molti clienti lo hanno richiesto.  Oggi siamo lieti di poter concretizzare lo spirito di questo concept con questa serie esclusiva di My Ami Buggy e di illustrare ancora una volta il potenziale di personalizzazione di Ami. Senza porte e con il tetto apribile, My Ami Buggy permette al conducente e al passeggero di sentirsi più liberi e di godere appieno della guida silenziosa in modalità elettrica”.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie