16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Citroen C5 X è commercializzata in Italia

    Citroen C5 X rappresenta la massima espressione tecnologica del costruttore automobilistico francese.

    Innovativa, audace, confortevole, la nuova Citroen C5 X Plug-In Hybrid è un crossover innovativo, capace di abbinare un elevato comfort di marcia a un intenso piacere di guida. 

    Sorvolare la strada, questo è il termine coniato dal brand francese per descrivere le innovative sospensioni Attive Citroen Advanced Comfort, un’anteprima mondiale presente su questo veicolo, che consente oltre ad un’elevata sicurezza, una tenuta ai massimi livelli.

    Citroen C5 X: una plug-in hybrid con il comfort da ammiraglia

    Un perfetto isolamento acustico, un benessere ulteriormente amplificato dalla sua capacità di isolare abitacolo e strada, consentendo ai passeggeri di viaggiare nel totale benessere, le sospensioni elettroniche sono in grado di filtrare tutte le sollecitazioni esterne, con la modalità di guida elettrica fluida e silenziosa, le vibrazioni sono del tutto assenti, massima è l’ergonomia e la facilità di utilizzo delle varie interfacce e servizi di bordo.

    Non solo comfort ma anche connettività e tecnologia al servizio della sicurezza, su questa ibrida plug-in presenti tecnologie quali Extended Head Up Display, l’Highway Driver Assist e il nuovo sistema di infotainment con touch pad da 12 pollici HD.

    Interessanti sono anche il Natural Voice Recognition in grado di riconoscere parole di uso comune e il display centrale configurabile tramite widget come un tablet.

    Laurent Barria, Direttore Marketing e Comunicazione, Citroën: "Citroen è una marca nota per il suo approccio innovativo e all'avanguardia. Da poco più di un anno, abbiamo voluto sottolinearlo, cambiando radicalmente la nostra strategia pubblicitaria. Il filmato pubblicitario e le illustrazioni grafiche della campagna di lancio di C5 X sottolineano tutto ciò che C5 X rappresenta: un'esperienza di guida fluida, un comfort eccezionale e un'intensa sensazione di pace e benessere"

    Citroen C5 X è in vendita a un prezzo di listino che parte da 33.250 euro.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie