14.6 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • XXL Marmitte Italiane pronta a stupire ad Automechanika Francoforte.

    XXL Marmitte Italiane è pronta a cavalcare nuovamente la passerella di Automechanika Francoforte.

    L’azienda della famiglia Tortora, con più di mezzo secolo alle spalle nel mercato internazionale dei sistemi di scarico e dei filtri per truck, autobus e veicoli, sarà presente all’edizione 2022 (Hall 6.0 stand d96) della fiera più importante dell’aftermarket in programma dal 13 al 17 settembre a Francoforte.

    Le novità di XXL Marmitte Italiane in  vetrina ad Automechanika Francoforte

    Diverse e tutte di grande spessore le novità che il Gruppo, con quartier generale a Napoli, presenterà ai professionisti di Automechanika Francoforte. Si parte dal lancio del nuovo catalogo Euro 6 in grado di coprire il 70% del circolante europeo di truck/bus. Secondo aspetto saliente: la nuova rete di officine il cui network potrà usufruire, con una cadenza bimensile, di una formazione tecnica sulla catalizzazione costante. Non mancheranno, poi, le nuove politiche correlate ad un sistema europeo di un magazzino just in time concepite e messe in piedi da XXL Marmitte Italiane. Inoltre, ricordiamo che ad oggi il Gruppo XXL Marmitte Italiane è in grado di coprire il parco circolante mondiale truck e bus, partendo dal sistema Euro 0 fino ad arrivare a quello Euro 6.

     

    XXL Marmitte Italiane stimola l’appetito del pubblico di Automechanika Francoforte non solo col il suo aftermarket

    Proprio così. Da buona azienda campana che si rispetti, non mancheranno in fiera dei singolari momenti gastronomici. L’azienda invita tutti i suoi clienti per una degustazione di pizza campana rigorosamente fatta dai migliori pizzaioli napoletani.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie