26.4 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • XEV YoYo Pro debutta al Fleet Motor Day 2024

    XEV YoYo Pro

    XEV sarà presenta alla decima edizione del Fleet Motor Day, in programma per le giornate del 10 e 11 aprile a Vallelunga.

    Per l’occasione XEV presenterà la nuova YoYo Pro, una soluzione valida e intelligente per le flotte aziendali e car sharing.

    Rispetto alla versione easy, la Pro si caratterizza per la presenza di più elevati contenuti tecnologici, tra cui lo schermo da 10” con configurazione Apple CarPlay e Android Auto, il volante in ecopelle multifuzione, i sedili in ecopelle e il servosterzo.

    La nuova XEV YoYo Pro sarà commercializzata sul mercato italiano tra il terzo e il quarto trimestre dell’anno.

    Un quadriciclo elettrico interessante e funzionale oltre che sicuro, sia dal punto di vista di cybersecurity che di privacy, presente un sistema elettronico che supporta una t-box proprietaria delle aziende, oltre che per l’ecosistema di ricarica.

    Grazie al battery swapping, è possibile sostituire in pochi minuti il pacco batterie scarico e inserire una nuova batteria carica attraverso gli appositi cabinet XEV.

    Sono numerosi i progetti finora avviati in ambito flotte, sull’onda di alcune collaborazioni importanti che hanno visto YOYO già protagonista in ambito noleggio e nel mirino di Leasys Rent per il CarCloud YOYO attraverso cui è possibile attivare un abbonamento mensile oltre che di Ayvens, neonata dalla fusione tra ALD Automotive e Leaseplan, per la proposta di noleggio a lungo termine.

    A chiudere la partnership con Eni per il servizio di carsharing Enjoy, operativo in tutte le 5 città ove è disponibile la flotta: Torino, Firenze, Bologna, Milano e Roma. E molti saranno i nuovi progetti a venire.

    Leggi anche – Nuova Mini Cooper: motori, dotazioni, prezzi e allestimenti 

    La YoYo ha già ampiamente dimostrato sul campo, tutta la sua validità progettuale, un’auto elettrica concepita espressamente per essere utilizzata in città, che abbina un design moderno a un’utilità da primato.

    Maneggevole, sicura e moderna, ha un look che si rivolge soprattutto alle nuove generazione, uno stile che gioca sui contrasti di colori e sulle tonalità accese.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie