25.8 C
Napoli
giovedì, 31 Luglio 2025

XEV YoYo Pro debutta al Fleet Motor Day 2024

XEV YoYo Pro

XEV sarà presenta alla decima edizione del Fleet Motor Day, in programma per le giornate del 10 e 11 aprile a Vallelunga.

Il debutto della nuova XEV YoYo Pro

Per l’occasione XEV presenterà la nuova YoYo Pro, una soluzione valida e intelligente per le flotte aziendali e car sharing.

Rispetto alla versione easy, la Pro si caratterizza per la presenza di più elevati contenuti tecnologici, tra cui lo schermo da 10” con configurazione Apple CarPlay e Android Auto, il volante in ecopelle multifuzione, i sedili in ecopelle e il servosterzo.

Quando esce la nuova XEV YoYo Pro

La nuova XEV YoYo Pro sarà commercializzata sul mercato italiano tra il terzo e il quarto trimestre dell’anno.

Le caratteristiche della nuova XEV YoYo Pro

Un quadriciclo elettrico interessante e funzionale oltre che sicuro, sia dal punto di vista di cybersecurity che di privacy, presente un sistema elettronico che supporta una t-box proprietaria delle aziende, oltre che per l’ecosistema di ricarica.

Grazie al battery swapping, è possibile sostituire in pochi minuti il pacco batterie scarico e inserire una nuova batteria carica attraverso gli appositi cabinet XEV.

Sono numerosi i progetti finora avviati in ambito flotte, sull’onda di alcune collaborazioni importanti che hanno visto YOYO già protagonista in ambito noleggio e nel mirino di Leasys Rent per il CarCloud YOYO attraverso cui è possibile attivare un abbonamento mensile oltre che di Ayvens, neonata dalla fusione tra ALD Automotive e Leaseplan, per la proposta di noleggio a lungo termine.

A chiudere la partnership con Eni per il servizio di carsharing Enjoy, operativo in tutte le 5 città ove è disponibile la flotta: Torino, Firenze, Bologna, Milano e Roma. E molti saranno i nuovi progetti a venire.

Leggi anche – Nuova Mini Cooper: motori, dotazioni, prezzi e allestimenti 

La YoYo ha già ampiamente dimostrato sul campo, tutta la sua validità progettuale, un’auto elettrica concepita espressamente per essere utilizzata in città, che abbina un design moderno a un’utilità da primato.

Maneggevole, sicura e moderna, ha un look che si rivolge soprattutto alle nuove generazione, uno stile che gioca sui contrasti di colori e sulle tonalità accese.

Quanto costa la XEV YoYo

Il prezzo dell’ XEV YoYo Pro parte da circa 16.990 euro. Questo prezzo può variare in base al mercato e alle specifiche configurazioni scelte per il veicolo. Il XEV YoYo è un’auto elettrica urbana, ideale per chi cerca una soluzione di mobilità sostenibile e efficiente in città.

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie