16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Tutto pronto per il Tecneco Digital Day!

    Il 18 febbraio ci sarà il Tecneco Digital Day.Il 18 febbraio ci sarà il Tecneco Digital Day.

    Dalle 17.30 alle 18.00 si terrà  il primo evento digitale di TECNECOFILTRATION ” in diretta sul canale YouTube aziendale. Sarà l’occasione per conoscere il “dietro le quinte” dell’azienda salentina, specialista delle filtrazione a 360 gradi.

     

    Come sarà il Tecneco Digital Day

    Live in real time sul canale YouTube di Tecneco, si entrerà all’interno degli stabilimenti aziendali per vedere il nuovo volto dell’organizzazione che nel corso dell’ultimo anno ha avuto una profonda trasformazione grazie al completamento ed attivazione del nuovo stabilimento produzione filtri aria, il nuovo hub logistico di oltre 5.000 metri quadri ed il potenziamento di laboratori ed ufficio tecnico. Per iscriversi all’iniziativa, è possibile farlo andando sul sito www.tecneco.com.

     

    Tecneco Digital Day accende i riflettori online sulle sfide future della filtrazione

    Stiamo vivendo un periodo di grandissimi trasformazioni. Da un lato la riorganizzazione delle filiera distributiva in atto e dall’altro l’avvento della mobilità elettrica: rappresentano senza dubbio 2 fattori che cambieranno lo scenario in cui andremo operare. Un contesto di mutamenti epocali su cui deve interrogarsi anche il mondo della filtrazione automotive per dare le giuste risposte in termini di mercato. Gli output giusti dovranno essere concepiti nel nome dell’innovazione, generando soluzioni filtranti all’avanguardia su cui devono investire le aziende di settore. Campo su cui si riversa l’impegno quotidiano di Tecneco la cui spinta all’innovazione ha sempre animato la divisione aziendale di ricerca & sviluppo.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie