12.4 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Suzuki conferma il Bike Day 2023 a Imola

    Suzuki Bike Day si svolgerà l’8 luglio 2023 presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. 

    Quest’anno l’evento organizzato dalla filiale italiana del Marchio di Hamamatsu contribuirà a dare un sostegno concreto all’Emilia Romagna, regione colpita dall’alluvione, Suzuki devolverà la medesima cifra raccolta tra gli iscritti e destinata a Dynamo Camp raddoppiando i contributi benefici. 

    La quota di iscrizione minima pari a cinque euro, sarà interamente devoluta in beneficenza a favore di Dynamo Camp, il primo camp di Terapia Ricreativa sorto in Italia che accoglie i bambini affetti da patologie gravi o croniche. 

    Con una quota di 20 euro sarà possibile anche entrare in possesso dell’esclusiva maglia tecnica di Alè Cyclig, disegnata dal Centro Stile di Suzuki

    Al Suzuki Bike Day 2023 sostegno per l’Emilia Romagna 

    Le offerte per la Dynamo Camp sono libere, Suzuki verserà la stessa identica cifra alla Regione, la quale impiegherà i fondi raccolti per interventi nelle zone più sognate dalle piogge e inondazioni. 

    Per iscriversi al Suzuki Bike Day 2023 di Imola basterà accedere al sito ufficiale del brand, e cliccare sull’apposita sezione. Sarà possibile iscriversi anche il giorno stesso dell’evento, presso l’Autodromo, il pettorale sarà possibile ritirarlo il giorno prima.  

    La decisione di dare regolare svolgimento all’evento è stata presa di comune accordo con le Istituzioni e con le Amministrazioni coinvolte al fine di sostenere l’economia locale e la ripresa delle attività commerciali, per un rapido ritorno alla normalità.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie