15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Suzuki Connect: app gratuita per 3 anni per la S-Cross Hybrid

    Suzuki Connect è un app che consente via smartphone di accedere a numerose informazioni relative alla propria Suzuki. 

    Per chi acquista la nuova S-Cross Hybrid, Suzuki rende disponibile, gratuitamente e per un periodo di 36 mesi, la nuova app che rende più facile, pratico e sicuro l’utilizzo quotidiano della vettura. 

    L’applicazione della casa di Hamamatsu è disponibile, anche per chi ha acquistato la S-Cross Hybrid prima di ottobre 2022 e consente di monitorare l’auto restando sempre connessi. 

    Suzuki Connect consente di ricevere notifiche dalla vettura. 

    Può capitare di dimenticare i fari accesi o di non aver chiuso le portiere, via app Suzuki Connect è così possibile rimediare a queste dimenticanze da remoto e non solo, perché tramite smartphone è possibile verificare l’autonomia resista e il livello di carburante, così come le cause che hanno portato all’accensione di una spia. 

    Richiedere assistenza stradale, controllare in maniera dettagliata le performance dell’auto fino a 18 mesi, verificare gli spostamenti della vettura, la distanza percorsa e il consumo medio, tramite l’analisi dei dati è possibile aggregarli e calcolarli in base all’uso personale o lavorativo. 

    L’app Suzuki Connect consente anche di geolocalizzare la vettura 

    Interessanti anche gli alert di sicurezza che arrivano in caso di avvio del motore non previsto, così come i remainder della manutenzione periodica che si affiancano agli inviti della Casa di Hamamatsu a passare in officina per le campagne di aggiornamento. 

    Una tradizione quella del marchio giapponese che segue una evoluzione costante nel tempo e che garantisce una connessione tra vettura e cliente, non solo utile, ma anche pratica perché accessibile da qualsiasi luogo.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie