17.6 C
Napoli
giovedì, 09 Maggio 2024
  • SUD Motori presente a Futurmotive 2023


    SUD Motori - Futurmotive 2023

    SUD Motori si occupa di rettifica motori, della rigenerazione e della riparazione di motori automotive, industriali, agricoli, per l’edilizia e generazione di energia.

    Un’azienda che è presente a 360 gradi nel mondo dei motori, SUD Motori opera attraverso due tipologie di servizi, con clienti locali e online, tramite il portale online vengono commercializzati motori e teste.

    Un ufficio dedicato con un call center che si occupa soprattutto di post-vendita e di assistenza nel mondo della rettifica e della vendita di motori rigenerati.

    Michele De Stefano Responsabile Sviluppo Business SUD Motori ai nostri microfoni a Futurmotive ci ha illustrato quali sono gli obiettivi dell’azienda e come è impegnata nella sostenibilità.

    Come si svolge la vostra attività, il cliente invia la testata, la rettificate oppure voi andate dal cliente?

    Abbiamo due tipologie di delivery di servizi, per i clienti locali abbiamo le nostre macchine che girano su zone prestabilite con agenti sul territorio ma siamo anche molto presenti sull’online, dove vendiamo direttamente motori e testate e un ufficio dedicato con un call center che si occupa di vendite e soprattutto di post vendita, il servizio di assistenza ci contraddistingue all’interno del mondo della rettifica”.

    Prima edizione di Futurmotive, quale messaggio vuole lanciare SUD Motori?

    Siamo felici di esserci perché credo che il problema del cambiamento climatico passi soprattutto nella riduzione degli sprechi, noi nel comparto rettifica motori siamo il connubio perfetto perché ci occupiamo di rigenerazione, conserviamo gli elementi statici del motore e andiamo a sostituire solo i componenti soggetti a usura. All’interno del comparto economico in cui lavoriamo siamo protagonisti”.

    Siete sostenibili, perché rendete qualcosa di non più efficiente, perfettamente efficiente….

    “Hai appena spiegato il concetto di rigenerazione in maniera perfetta e in poche parole”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie