Fiere ed eventi

Recircle Awards 2021: ecco le nomination

Recircle Awards 2021: ecco le nominationRecircle Awards 2021: annunciate le categorie e la procedura di nomination. 

Valebridge Media Services, editore delle prestigiose riviste Retreading Business e Tyre & Rubber Recycling e media agency con sede a Crewe (Regno Unito) e a Madrid (Spagna), svela i dettagli sulle categorie degli Awards e sulla procedura di candidatura alla prima edizione dei Recircle Awards, l’evento di premiazione, recentemente presentato, dedicato all’innovazione, ai processi di produzione, al management e ai servizi sostenibili all’interno dei settori della ricostruzione e del riciclo dei pneumatici.  Parallelamente, alla luce della decisione di Autopromotec (sponsor  principale dell’evento), di posticipare la manifestazione dal 2021 al 2022, gli organizzatori dei Recircle Awards hanno annunciato il nuovo format “multi-show” dell’iniziativa: gli Awards saranno presentati in occasione dei più importanti eventi dedicati ai pneumatici nel corso del 2021. Autopromotec rimarrà sponsor principale dell’evento.

Svelate le categorie dei premi Recircle Awards 2021

I Recircle Awards 2021 comprenderanno un totale di 20 premi che copriranno un’ampia gamma di categorie all’interno dell’intera filiera del pneumatico. La procedura di nomination e di voto per i 14 premi sarà aperta al pubblico. Le categorie degli awards sono:

- Miglior produttore di battistrada in gomma

- Miglior produttore di attrezzature e accessori per la ricostruzione

- Miglior fornitore per il riciclo di pneumatici

- Miglior fornitore di servizi per lo smaltimento di pneumatici e carcasse

- Miglior prodotto derivato da pneumatici riciclati

- Miglior innovazione nel settore della ricostruzione

- Miglior innovazione nel riciclo di pneumatici

- Premio per la flotta che utilizza pneumatici ricostruiti

- Migliore campagna pubblicitaria

- Dipendente dell’anno

- Premio per l’innovazione aziendale

- Miglior ricostruttore di pneumatici

- Miglior riciclatore di pneumatici

- Miglior dirigente d’azienda

 

I dettagli relativi ai requisiti di ammissibilità di ciascun premio sono disponibili sul sito dei Recircle Awards, www.recircleawards.com. Gli ultimi sei premi comprendono due Premi alla carriera, rispettivamente per i settori della ricostruzione e del riciclo dei pneumatici, oltre a quattro altri premi locali, i cui dettagli saranno comunicati nei prossimi mesi.

 

Le nomination per i Recircle Awards  2021 inizieranno il 24 luglio

Oltre all’annuncio delle categorie dei premi, VMS ha anche svelato i dettagli su come funzionerà la procedura di candidatura per i Recircle Awards 2021. David Wilson, Managing Director di Valebridge Media Services, spiega: “Chiunque all’interno dei settori della ricostruzione e del riciclo ha diritto a nominare un’azienda, un prodotto o una persona per uno dei Recircle Award, e se pensate che la vostra azienda meriti di ricevere un riconoscimento, vi suggeriamo di invitare i vostri clienti e i vostri partner a fornirci le motivazioni.  Le candidature possono essere inviate attraverso l’apposito form sul sito dei Recircle Awards. È possibile indicare più nomination  purché, per ogni categoria, si esprima un’unica preferenza a persona/indirizzo e-mail”.

 

Commenta

POTREBBE INTERESSARTI