11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • MIMO 2023: test drive dinamici per la terza edizione

    MIMO 2023 è la terza edizione di un evento ricco di novità interessanti e non solo

    Un calendario ricco per un evento che si preannuncia particolarmente interessante per gli amanti dei motori, il MIMO 2023 si svolgerà dal 16 al 18 giugno 2023. 

    Un appuntamento imperdibile che prevede anche diversi test drive di tutte le motorizzazioni (elettriche, ibride e ibride plug-in) all’interno dell’Autodromo Nazionale Monza

    Una tre giorni all’insegna del divertimento e delle massime prestazioni, il pubblico potrà provare oltre 40 novità delle case automobilistiche e motociclistiche, previsto anche un test drive di 4 km che si svolgerà lungo le antiche sopraelevate e co chicane che simuleranno le diverse condizioni di guida, mettendo anche alla prova le sospensioni e lo sterzo. 

    MIMO 2023: focus sulle auto elettriche e ibride plug-in 

    Immancabile alla terza edizione del MIMO, un approfondimento sulle auto elettriche e ibride plug-in, lungo il rettilineo dell’anello ad alta velocità, è prevista una parte Educational per i potenziali clienti, in apposite aree di sosta sarà possibile prendere confidenza con le operazioni di ricarica di un’auto elettrica. 

    Andrea Levy, presidente MIMO Milano Monza Motor Show: “MIMO 2023 sarà un evento dinamico con molte novità e anteprime, tutte a disposizione del pubblico che potrà provarle in un circuito molto suggestivo, ricavato dal passaggio tra i paddock e sull’antica sopraelevata di Monza. A Milano il pubblico potrà trovare tutte le informazioni su MIMO in piazza Duomo, nella postazione hub arricchita e colorata da alcune installazioni delle case automobilistiche davanti al sagrato”. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie